21
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Ursula sul punto di impazzire

Ursula - Una Vita

Ursula - Una Vita

I continui contrasti con Genoveva Salmeron (Clara Garrido) faranno nuovamente perdere il lume della ragione a Ursula Dicenta (Montse Alcoverro). Nelle puntate di Una Vita in onda da oggi, la vecchia istitutrice si sentirà infatti scaricata dalla sua signora, che comincerà a mostrarsi preoccupati per i suoi continui cambi d’umore, e ripenserà a tutti i torti che ha subito in passato, a partire dall’abbandono di Telmo (Dani Tatay) e del piccolo Mateo. Un evidente stato alterato d’animo che peggiorerà quando la Dicenta capirà che Genoveva si sta pian piano riavvicinando a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Ecco le anticipazioni da domenica 21 a venerdì 26 febbraio 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 21 febbraio 2021

Bellita fa pubblicare un articolo che smaschera l’imbroglio di Carchano e salva così la propria reputazione. Úrsula perde la testa davanti ad Agustina vedendo una fotografia di Mateo e Telmo. Genoveva, dopo avere ricevuto varie minacce da parte di Santiago, decide di cambiare strategia per fargli rispettare i loro accordi.

Una Vita: anticipazioni lunedì 22 febbraio 2021

Bellita organizza una merenda per celebrare la sua vittoria nella causa contro Alfonso Carchano e la moglie Margarita, alla quale prendono parte tutti i vicini. Ursula ricorda alcuni momenti tragici della sua vita; il suo strano comportamento indispone Genoveva e allarma Agustina. Marcia parla con Casilda e le rivela i suoi sospetti: Santiago potrebbe non essere suo marito.

Una Vita: anticipazioni martedì 23 febbraio 2021

Marcia conferma a Casilda i suoi dubbi sull’identità di Santiago e sui suoi rapporti con Genoveva. L’uomo però la convince di aver parlato con la signora per trovarle un posto di lavoro. Susana, dopo aver scoperto che Armando è passato a salutare anche Carmen e Lolita, è sempre più nervosa e bisbetica. L’avvocato Toscano consiglia a Bellita un investigatore privato per trovare Margarita.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 24 febbraio 2021

Josè ed Emilio tentano di convincere Cinta a ritornare sulle scene, ma senza successo. Josè invece sembra tentato dalla recitazione. Fabiana cerca di ammansire Úrsula, ma quest’ultima, tormentata dai ricordi del passato, giura vendetta contro i vicini di Acacias e chiede aiuto a Genoveva.

Una Vita: anticipazioni giovedì 25 febbraio 2021

Arantxa sconsiglia a Bellita di assumere un investigatore privato per cercare Margarita. José non sa come dire a sua moglie che è entrato in una compagnia teatrale parrocchiale. Bellita sospetta che il marito le nasconda qualcosa. Emilio cerca di risvegliare in Cinta la passione per l’arte, ma lei si ostina a volervi rinunciare. Susana è sempre più irascibile a causa delle sue pene d’amore.

Una Vita: anticipazioni venerdì 26 febbraio 2021

Liberto riesce ad anticipare la sua partenza. Marcia, che ha recuperato le fedi matrimoniali al banco dei pegni, nota che quella di Santiago gli sta troppo larga e sospetta che non sia lui suo marito. Dopo il ricevimento in cui Genoveva parla ai giornalisti del successo dell’impresa per rimpatriare i soldati dal Marocco, Felipe e la donna si baciano appassionatamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.