18
febbraio

Programmi TV di stasera, giovedì 18 febbraio 2021. Su Canale5 il film «Animali fantastici e dove trovarli»

Katherine Waterston e Eddie Redmayne in Animali fantastici e dove trovarli

Katherine Waterston e Eddie Redmayne in Animali fantastici e dove trovarli

Rai1, ore 21.35: Che Dio ci Aiuti 6 - 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2020, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Prodotta in Italia. Chi è senza peccato?: Ginevra, appena tornata in convento, lascia Nico senza dargli spiegazioni: ma il ragazzo non si dà per vinto e fa di tutto per andare fino in fondo alla questione. Azzurra e Penny nel frattempo aiutano Monica a prendere consapevolezza dei suoi sentimenti per Nico, mentre suor Angela accoglie un giovane seminarista in convento. Il regalo più bello: La frequentazione tra Primo ed Erasmo risveglia la gelosia di suor Angela. Nico si sente in colpa per quello che è successo a Ginevra e si confida con Monica, mentre lei fa di tutto per uscire dalla “friendzone” e mostrargli i suoi sentimenti. Carolina, invece, si sente in colpa nei confronti di Ginevra.

Rai2, ore 21.20: Robin Hood – L’origine della leggenda – 1^Tv

Film di Otto Bathurst con Taron Egerton, Jamie Foxx, Jamie Dornan, Ben Mendelsohn, Eve Hewson. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Al ritorno dalle Crociate in Terra Santa, Robin di Loxley scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così ad organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra. Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Rai3, ore 21.20: Lui è peggio di me

Due grandi professionisti, Marco Giallini e Giorgio Panariello, solo apparentemente molto diversi per uno studio che si divide in due scene diverse intersecando monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese. Nella seconda puntata di Lui è peggio di me, tanti amici e colleghi che si alterneranno sul palco e si cimenteranno in gag inedite insieme ai due padroni di casa: Paolo Bonolis, Fiorella Mannoia, Il Volo, Gigi D’Alessio, Clementino, Francesco Paolantoni e Manuel Agnelli con Rodrigo D’Erasmo.

Canale5, ore 21.45: Animali fantastici e dove trovarli

Film di David Yates del 2016, con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller. Prodotto in GB/Usa. Durata: 133 minuti. Trama: Le avventure dello scrittore Newt Scamander, un preminente mago zoologo del mondo dei maghi, che per trovare e documentare la vita di creature magiche si ferma a New York. Tra maghi e streghe, le sue storie saranno lette settant’anni dopo da Harry Potter nella scuola di Hogwarts.

Italia1, ore 21.30: La Pupa e il Secchione e Viceversa

Nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione e viceversa, il programma condotto da Andrea Pucci. A lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti della puntata: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Giorgio Mastrota, Francesca Brambilla, Ambra Lombardo e Aurora Staltieri. Cinque le coppie ancora in gara in una semifinale ricca di colpi di scena. A fine serata una coppia dovrà abbandonare la Villa e rinunciare al sogno della vittoria e all’opportunità di aggiudicarsi i 20.000 euro del montepremi. A contendersi i quattro posti in finale sono rimasti: Stephanie e Guidi, già coppia di fatto, tra baci e coccole, tornati a giocare insieme grazie al Forziere nella scorsa puntata; Miryea e Marini, anche loro di nuovo in coppia, provano a fondere il mondo “pupesco” di lei con le nozioni di lui; Linda e Pisano, insieme sin dall’inizio, sempre molto affiatati e complici nelle prove; i Viceversa Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel (entrati in gioco nella terza puntata).

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Il Governo Draghi sarà in grado di risolvere i problemi dell’Italia e gestire l’emergenza economica e sanitaria? Di questi temi si discuterà nella nuova puntata di Dritto e Rovescio, l’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Al centro dell’appuntamento, l’intervista a tutto campo, in diretta, al leader della Lega Matteo Salvini sugli argomenti politici ed economici centrali per l’azione di Governo: l’esecutivo Draghi riuscirà a garantire discontinuità rispetto all’operato del Conte Bis? Nel corso della serata, un’ampia pagina verrà dedicata, come di consueto, alla crisi economica, al rischio di un nuovo lockdown e alle continue chiusure e restrizioni che, nonostante il cambio di Governo, sembrano costituire ancora l’ossatura della strategia sanitaria contro il Coronavirus. Spazio inoltre alla situazione del Movimento 5 Stelle, dove è sempre più evidente una spaccatura tra i componenti. Questo indica la fine del M5s? E qual è il futuro dell’ex premier Giuseppe Conte? Infine, la trasmissione riaccenderà i riflettori sulla campagna vaccinale nazionale. Per compensare la scarsità di dosi di vaccino anti-Covid-19, il Veneto vorrebbe procurarsele da sé sul mercato: fa bene?

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

L’Italia di Draghi. L’allarme varianti del covid. Questi alcuni dei temi al centro della puntata di PiazzaPulita nella quale si continuerà anche ad approfondire, con nuovi elementi, l’inchiesta esclusiva sul mercato parallelo dei vaccini anticovid. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Romano Prodi, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, l’immunologa dell’Università di Padova Antonella Viola, l’epidemiologo Pier Luigi Lopalco, l’immunologo e professore della Emory University di Atlanta Guido Silvestri e i giornalisti Mario Calabresi, Antonio Padellaro e Federico Rampini. Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.00: Europa League – Granada Vs Napoli

Spagnoli senza vittorie e senza gol nelle ultime 2 gare di Europa League. Napoli imbattuto da 5 gare europee, ma con 2 pareggi nelle ultime due partite. Telecronaca affidata alla coppia Compagnoni-Adani.

Nove: ore 21.25: Un amore a 5 stelle

Film di Wayne Wang del 202, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto. Ma il figlio di Marisa, Ty, si mette di nuovo in mezzo per un lieto fine annunciato, ma non scontato.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

Emy è una spumeggiante napoletana, legatissima alla sua famiglia e al suo fidanzato. Ama i selfie e sogna di diventare una influencer; per lei una festa che la rispecchia: un diciottesimo a tema Barbie. Papà Antonio, con la complicità della planner Francesca, ha affittato un antico Castello a Posillipo per far vivere un giorno indimenticabile alla sua piccola principessa. Anche Gemma Galgani ha in serbo, per Emy, una sorpresa in pieno stile Barbie (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: DOA: Dead or Alive - Film

Rai4, ore 21.20: For Life – Serie Tv – Ultimi Episodi 1^Tv

Iris, ore 21.10: Payback – La rivincita di Porter – Film

Rai5, ore 21.15: Semyon Bychkov e Tom Borrow - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Reazione a Catena - Film

RaiPremium, ore 21.20: Volevamo andare lontano – Bella Germania - Miniserie

Cielo, ore 21.15: Attrition – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite - Docu-Reality

La5, ore 21.25: Come un uragano – Film

Cine34, ore 21.05: Sogni mostruosamente proibiti - Film

Focus, ore 21.05: In diretta da Marte - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Visit - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.