16
febbraio

L’eterno ritorno alle origini dell’Isola dei Famosi e le promesse di Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ogni programma ha il suo proclama della vigilia. Belle parole, solitamente quelle che la stampa o il pubblico vuole sentire, che puntualmente vengono tradite dai fatti. Se prima di ogni Festival di Sanremo si ripete come un mantra “quest’anno rimetteremo al centro la musica“, all’alba di una nuova Isola dei Famosi si promette il ritorno alle origini.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la nuova conduttrice – anticipata proprio da DavideMaggio.it – Ilary Blasi parla così dell’avventura che stanno per vivere 16 nuovi naufraghi:

“Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”.

Proclama non nuovo, dunque, e poi è sempre una “sventura”, nel senso che non è mai come l’apprezzata Isola della Ventura made in Rai!

Ilary promette poi un cast di personaggi inediti o che non hanno mai fatto un reality e annuncia sorprese per l’inviato. Di sicuro per la bionda conduttrice, quella isolana, sarà una partita importante e impegnativa. Ilary è assente dalla tv dal flop di Eurogames (autunno 2019) e aveva lasciato il GF Vip perchè “quando nei reality si superano certi limiti dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace di più ridere“. Sì, ora si appresta a condurre l’Isola dei Famosi, reduce dallo scandalo Fogli (uno dei punti più bassi toccati nella storia dei reality show).

Prima promessa già tradita o segno di rivoluzione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
llary Blasi commenta Daniela Martani all’Isola: «Magari riusciamo a farle cambiare opinione»


tapiro-ambra-angiolini
Pagelle TV della Settimana (11-17/10/2021). Promossi i 25 anni di Un Posto al Sole. Bocciati Ilary Blasi e le troppe polemiche per il tapiro ad Ambra


Star in the Star
Star in the Star: come funziona il discusso show di Ilary Blasi


Ilary Blasi è Marilyn Monroe nel promo di Star in the Star
Star in the Star: Michael Jackson, Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga tra i «concorrenti». Ecco la giuria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.