13
marzo

llary Blasi commenta Daniela Martani all’Isola: «Magari riusciamo a farle cambiare opinione»

Ilary Blasi

Alla vigilia del debutto dell’, Ilary Blasi detto la sua sull’inizio della nuova avventura televisiva, stavolta non più legata alla casa del Grande Fratello ma alle imprese honduregne degli isolani. In un’intervista al Corriere, la conduttrice ha anche commentato la decisione di includere nel cast Daniela Martani, al centro di polemiche per le sue affermazioni sul Covid e i vaccini.

Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione

ha affermato Ilary, senza sbilanciarsi e in maniera un po’ curiosa. Perchè la Martani dovrebbe cambiare idea all’Isola dei Famosi, peraltro lontana da tutto e “protetta” dal virus? L’hanno presa per rimproverarla in diretta? Ricordiamo che Ilary Blasi ha perso suo suocero per il Covid. Proprio parlando dell’improvvisa scomparsa del papà di Francesco Totti, nell’odierna puntata di Verissimo, si è commossa.

La conduttrice Mediaset ha poi manifestato l’intenzione di essere “stronza sì, ma non troppo” nei confronti dei naufraghi al centro del reality in onda da lunedì 15 marzo su Canale5.

Il mio buon proposito per questo viaggio è essere un po’ più materna, perché a differenza del Gf Vip dove i concorrenti sono in una casa con tutti i comfort, qui sono in un’isola in Honduras senza niente. Quindi stronza sì, ma non troppo… Così almeno vorrei essere, ma poi è difficile, perché la mia natura viene sempre fuori“.

Per la moglie di Francesco Totti, quello all’Isola sarà un vero e proprio debutto. Ilary infatti è subentrata ad Alessia Marcuzzi alla guida del reality.

Nessuno ha rubato niente a nessuno, ho deciso di lasciare il Gf Vip, una scelta ponderata e consapevole. Poi Mediaset mi ha chiamato per l’Isola.. (Non chiederò consigli alla Marcuzzi) Condurre è un’esperienza talmente personale che è difficile sia chiedere sia dare consigli. E poi preferisco sbagliare con la mia testa piuttosto che essere costretta a fare chiamate per lamentarmi dei consigli sbagliati”.

ha commentato al riguardo Ilary.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


martani
Isola dei Famosi 2021: Martani già battibecca con Vera Gemma


Martani
Ma Mediaset non si vergogna di aver arruolato Daniela Martani all’Isola dei Famosi?


ilary-blasi
L’eterno ritorno alle origini dell’Isola dei Famosi e le promesse di Ilary Blasi

4 Commenti dei lettori »

1. federico ha scritto:

13 marzo 2021 alle 16:59

“solo gli stupidi…” ecco, appunto



2. Meke ha scritto:

13 marzo 2021 alle 23:20

La Martani e la nazivegana di Del Debbio formerebbero una coppia diabolica.



3. Patrick ha scritto:

14 marzo 2021 alle 04:05

Ah ok, l’hanno presa in sostanza per farle i cazziatoni ogni settimana in diretta, dunque ancora peggio, sapendo a cosa si andrà incontro.



4. Ada ha scritto:

14 marzo 2021 alle 14:05

quanto cretina e` la Blasi??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.