1
febbraio

Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati

ilary blasi

Ilary Blasi

Promossi

9 a Sandra Milo. Se n’è andata una donna che ha segnato la sua epoca: troppo sfortunata per essere un’irraggiungibile diva, troppo carismatica per essere una semplice attrice. Prima musa di Federico Fellini e poi un ultimo lungo capitolo della sua vita dedicato alla famiglia e alla televisione.

8 a Sofia Vergara. Dopo anni passati a far ridere con Modern Familiy, l’attrice e sex symbol vince la sfida di un ruolo drammatico regalando una buona interpretazione nei panni della madrina dei narcos Griselda. La soddisfazione è doppia: la serie Netflix è la più vista a livello globale sulla piattaforma dal 22 al 28 gennaio.

7 a Rosanna Fratello. Al Grande Fratello, la cantante si fa conoscere da un pubblico che ne ignorava l’esistenza rivelando un carattere forte e un tantino spigoloso. Ora, tra la partecipazione al reality e il divenire virale di Se T’Amo T’Amo, non è più solo quella di Sono una donna, non sono una santa.

6 a Tv8 che si aggiudica Italia’s got talent. Il talent esce dalla porta, rientra dalla finestra. Senza sostenere gli ingenti costi di produzione, Tv8 otterrà un prodotto che, in passato, ha dato soddisfazioni dal punto di vista degli ascolti e che praticamente può considerarsi in prima visione.

Bocciati

5 alla “sparizione” di Enrico Papi da Italia1. Doveva essere il grande protagonista della stagione e invece i suoi programmi, sebbene siano stati registrati, tarderanno ad arrivare.

4 a Tali e Quali. Il format è stato spolpato e, anzi, già i risultati passati della versione nip avevano un che di miracoloso. Ma i miracoli si sa non avvengono due volte. Ci si chiede perché al sabato sera non sia stato mandato The Voice.

3 a Luca Barbareschi che fa infuriare l’ufficio stampa Rai per parole ritenute irrispettose. Non è la prima volta che l’uomo è al centro di polemiche.

2 alle repliche di Montalbano. L’usato sicuro è una strategia comprensibile ma dal momento in cui l’usato viene usurato e porta risultati modesti, forse, è meglio preservarlo.

1 alle verità spiattellate di Ilary Blasi. Interviste e dichiarazioni iniziano a diventare spin off de La Sai L’Ultima per i toni e i contenuti. Nel frattempo la conduttrice deve dire addio all’Isola dei Famosi, dopo 3 dimenticabili edizioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28/10/2018). Promossi Blasi e Mezzancella. Bocciati Portobello e Cecchi Paone


panicucci e vecchi
Pagelle TV della Settimana (19-25/06/2024). Ecco i promossi e i bocciati


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’


d'amico
Pagelle TV del 2022 – I Bocciati

1 Commento dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

1 febbraio 2024 alle 14:54

L’isola della Luxuria sarà invece, sicuramente, indimenticabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.