15
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15-19 febbraio 2021: arriva il Carnevale

Il Paradiso delle Signore - Pietro Genuardi

Il Paradiso delle Signore - Pietro Genuardi

Il Paradiso delle Signore si conferma al passo coi tempi e, dopo aver atteso San Valentino insieme ai suoi telespettatori, si appresta anche a festeggiare il Carnevale. Al grande magazzino sarà organizzata una recita a tema e ad occuparsene in prima persona sarà Armando (Pietro Genuardi); l’evento coinvolgerà molti dipendenti, mentre a casa Conti ci sarà un clima meno rilassato, perchè il ritorno di Marta (Gloria Radulescu) metterà in imbarazzo Beatrice (Caterina Bertone), spingendola ad andare via. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 15 febbraio 2021

Gabriella ora è la signora Bergamini e Salvatore sembra deciso a voltare pagina. L’appuntamento di Stefania e Pietro non è andato secondo le aspettative. Don Saverio chiede a Silvia di organizzare la festa per la fine del Carnevale Ambrosiano allo scopo di raccogliere fondi per la Canonica e poiché il parroco ha in mente di coinvolgere anche il dottor Conti, alla Cattaneo viene l’idea di mettere in scena uno spettacolo. Beatrice pensa di lasciare il lavoro e trovare una nuova sistemazione per allontanarsi da Vittorio, ma Pietro non è d’accordo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 16 febbraio 2021

Marta conosce suo nipote Pietro e il feeling sembra immediato, quindi riabbraccia anche il padre e la zia che, per il momento, decidono di non rivelarle nulla su Federico, mentre Silvia pone la questione ad Adelaide. Il giovane Cattaneo, intanto, continua a frequentare Ludovica. Al Paradiso c’è fermento in vista della recita di Carnevale: Armando si improvvisa regista e sceneggiatore e ha già scelto Rocco, Pietro e Stefania come attori. Agnese e Maria, invece, sono impegnate con i costumi delle maschere.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 17 febbraio 2021

Beatrice continua a stare a disagio nella convivenza forzata con Marta e a casa Amato c’è un clima sempre meno sereno, soprattutto da quando Giuseppe lavora come portiere di notte e non riesce a stare insieme ad Agnese. Al Paradiso Armando si trova a dover scegliere tra Maria e Irene per il ruolo di una delle protagoniste della recita. Mentre Federico cerca di fare colpo su Ludovica, lei continua a punzecchiarsi con Marcello, ancora alle prese con il Mantovano. Beatrice riesce a confessare la sua sofferenza a Vittorio per il ritorno di sua moglie e intanto Marta scopre qualcosa del loro passato che non sapeva.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 18 febbraio 2021

Dopo aver scoperto da Pietro che Vittorio e Beatrice si conoscevano già da ragazzi, Marta chiede al marito maggiori dettagli sul rapporto tra lui e la cognata. Salvatore è sempre più arrabbiato con il padre, che ha deciso di licenziarsi, dopo una lite con il datore di lavoro. Adelaide decide di dare una seconda possibilità a Ludovica, chiedendole di fare le veci della Gramini per l’organizzazione di un evento al Circolo. Il Mantovano ne approfitta per fare pressione sulla Brancia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 19 febbraio 2021

Marta ha convinto Beatrice a continuare a restare al Paradiso al posto di Luciano. Ludovica pensa di aver allontanato il Mantovano definitivamente, ma lui continua a tramare alle sue spalle. Silvia, dopo aver organizzato la festa di Carnevale per la parrocchia, può andare a trovare Nicoletta e la nipotina a Parigi e si prepara alla partenza, non senza nostalgia. Ma prima di lasciare Milano, assiste alla prova generale della recita, uno di quei momenti che resterà fra i più bei ricordi della grande famiglia del Paradiso. Beatrice e Pietro lasciano casa di Vittorio, mentre Marta riceve una telefonata che forse nasconde un segreto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.