14
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 14 febbraio 2021. Sul Nove al via «Quasi quasi cambio i miei»

Quasi quasi cambio i miei

Quasi quasi cambio i miei

Rai1, ore 21.40: Mina Settembre – Ultima Puntata - 1^Tv

Fiction di Tiziana Aristarco del 2020, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro. Prodotta in Italia. Piccole grandi bugie: Tutto torna alla memoria di Mina nelle ore che seguono la sua terribile scoperta. La giornata trascorrerebbe nella solitudine se non fosse che Sonia, la badante romena di sua madre Olga, è scomparsa. Accompagnata da Titti nella ricerca della donna, Mina scopre alcuni particolari del passato di Sonia che non immaginava. Intanto, Gianluca, il figlio di Irene, insospettito dal comportamento di sua madre si presenta a casa di Mina in cerca di risposte. In questa occasione, Olga si accorge di un dettaglio che a Mina è sempre sfuggito. Mio fratello non è figlio unico: Mina metterà insieme tutti i pezzi del passato di suo padre e della sua vita e viene investita dalla dolorosa verità. Una verità che scuote e sconvolge gli animi di tutti. Mentre Claudio le è molto vicino, Domenico sembra distante anni luce: ha deciso di accettare un lavoro in una clinica privata, abbandonando il consultorio e il centro storico. La notizia non fa che abbattere ulteriormente Mina, che si ritrova inoltre a dover affrontare il marito violento di Sonia. L’uomo si presenta armato in consultorio, in cerca di vendetta.  Ma il caso gioca un brutto scherzo: Gianluca è insieme a Mina proprio in quel momento, per i due sembra non esserci più via di scampo. Quello che segue avrà forti ripercussioni su Mina che viene consolata da Claudio e Domenico, entrambi finalmente decisi a stare con lei. Ma adesso che la sua vita è tutta da reimpostare, Mina chi sceglierà tra i due?

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 - 1^Tv Free

3×10 – Spirito natalizio: Mentre il 911 risponde ad alcune chiamate tipiche del periodo di Natale, Maddie deve affrontare il passato per poter abbracciare il futuro. Bobby riceve una notizia.

Rai2, ore 21.50: 9-1-1: Lone Star - 1^Tv Free

1×2 – Cambiare prospettiva: La squadra si occupa di un attacco di avvelenamento da mercurio. Nel frattempo, al 911 viene effettuata una fastidiosa chiamata per una controversia di vicinato.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Attualità, intrattenimento e approfondimento nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata, nella prima parte, saranno il consigliere scientifico del Ministro della Salute per la pandemia da Coronavirus Walter Ricciardi, il Direttore scientifico di Humanitas e Professore Emerito di Humanitas University Alberto Mantovani, Maurizio Costanzo, Carlo Verdone, dal 16 febbraio nelle librerie con l’autobiografia “La carezza della memoria” e Mahmood, che si esibirà da vivo con il nuovo singolo “Inuyasha”. Nella seconda parte del programma, invece, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, Ferruccio de Bortoli, Michele Serra e Antonio Di Bella, corrispondente Rai dagli Usa e autore dell’instant book “L’assedio – Washington, 06/01/2021. Cronaca del giorno che ha cambiato la Storia”. A chiudere la serata, infine, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, con ospiti Orietta Berti, Francesco Paolantoni, Elena Barolo e Aldo Vitali.

Canale5, 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento in prima serata con Barbara D’Urso. Nel corso della serata si parla della nuova famiglia di Walter Zenga. Rita Rusic e Alba Parietti, le due cougar più trasgressive dello spettacolo, affrontano le cinque sfere. Atteso anche il confronto tra Francesco Baccini e Guenda Goria, per capire qual è la verità su Maria Teresa Ruta. Inoltre Barbara d’Urso racconta due casi clamorosi di tradimento a San Valentino.

Italia1, ore 21.20: Justice League

Film di Zack Snyder, Joss Whedon del 2017, con Ben Affleck, Jason Momoa, Gal Gadot. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Mosso dalla ritrovata fede nel genere umano e ispirato dalle gesta altruistiche di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un acerrimo nemico da poco risvegliato. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano alacremente per trovare e reclutare i componenti di una squadra di metaumani. Nonostante la formazione di un team senza precedenti di eroi, potrebbe essere tardi per salvare il pianeta Terra da un attacco di catastrofiche proporzioni.

Rete4, ore 21.30: Colette – Un amore più forte di tutto

Film di Milan Cieslar del 2013, con Jiri’ Madl, Clemence Thioly, Juraj Adamik, Eric Bouwer. Prodotto in Slovacchia/Repubblica Ceca. Durata: 126 minuti. Trama: Basato su un romanzo di Arnost Lustig, il tv movie e’ ambientato all’epoca del nazismo e racconta la storia d’amore tra due giovani e la loro determinazione a sfuggire ad una vita senza speranza.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma curato e condotto da Massimo Giletti. Nasce il governo Draghi: una squadra di tecnici e politici chiamata ad affrontare la complessa sfida dell’emergenza sanitaria e del rilancio del Paese. Riusciranno i partiti in questa difficile convivenza? Se ne discuterà con Maurizio Lupi, Tommaso Cerno, Daniela Santanchè e Gianluigi Paragone. Prosegue l’inchiesta sul caso Benotti: nuove rivelazioni sui titoli di studio e sulle consulenze ministeriali del giornalista mediatore coinvolto nell’indagine condotta dalla Procura di Roma sulla maxi commessa di mascherine acquistate dalla struttura commissariale per l’emergenza Covid. E poi tante le domande in attesa di risposta: c’è una conoscenza personale che lega Benotti al commissario Arcuri? Nei giorni di grande emergenza si poteva risparmiare rivolgendosi ad altri fornitori? Infine l’ombra, su una parte dei dispositivi cinesi acquistati, della mancata conformità agli standard qualitativi stabiliti dalle norme. Se ne parlerà con Tommaso Cerno, Pierpaolo Sileri, Sandra Amurri e Pierluigi Stefani. Tra i temi della puntata il caso dei medici del settore privato che si sentono “discriminati”, rispetto ai colleghi del pubblico, perché ricevono il vaccino AstraZeneca che considerano “poco” efficace. Ritorna poi Mariano Amici: il camice bianco romano nei cui confronti è stato aperto un fascicolo dall’Ordine della Capitale per le sue affermazioni contro la vaccinazione anti-Covid. Parteciperanno al dibattito Luca Telese, Mario Falconi, Maria Rita Gismondo e Alessandra Ravaioli. Dal caso Genovese a quelli del produttore hollywoodiano Weinstein e del finanziere milionario Epstein: quando la donna stuprata che denuncia è vittima due volte. Vittima di chi giudica anch’esse colpevoli di quell’atto. A Non è l’Arena le testimonianze di Asia Argento e delle ragazze che hanno accusato di stupro Genovese, uscite dall’anonimato e che tornano per rispondere alle tante accuse che hanno ricevuto nelle ultime settimane. Donne che dopo aver avuto il coraggio di denunciare la violenza subita sono state bersaglio di una gogna mediatica. Con loro Andrea Catizone Folena e Pietro Senaldi.

TV8, ore 21.30: Family Food Fight - 1^Tv Free

Ultima serata in cucina con Family Food Fight. A giudicare le famiglie in gara come sempre i tre giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Nell’ultima puntata le due famiglie rimaste in gara devono replicare le ricette preparate dai giudici e successivamente presentare i loro “menù della vita”.

Nove, ore 21.35: Quasi quasi cambio i miei - Novità

In ogni episodio di Quasi quasi cambio i miei, due ragazzi, tra i 14 e i 17 anni, apparentemente molto diversi fra loro, si preparano a partire per una destinazione e una famiglia sconosciute. Dopo aver salutato i familiari, che non potranno sentire per i giorni successivi – e senza incontrarsi mai personalmente – i due iniziano a vivere l’uno la vita dell’altro. I ragazzi imparano a conoscere la loro nuova casa, la loro nuova cameretta – magari da condividere con “fratelli” o “sorelle” – e soprattutto, i nuovi “genitori”. Ma se la loro idea è quella di “ora faccio quello che voglio”, si sbagliano.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

L’event planner Alessandra organizza una festa a sorpresa per il marito Emanuele, con cui ha partecipato in passato a Temptation Island. Con un mega party a tema Sahara, che si terrà in una splendida location sulla spiaggia di Bacoli, Alessandra vuole ringraziare Emanuele per essere un padre meraviglioso e un marito fantastico. Giulia De Lellis e Gemma Galgani arrivano in città in incognito, grazie ad un singolare travestimento escogitato da Giulia, e svolgeranno una delicata missione per conto di Alessandra (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Drive Angry – Film

Rai4, ore 21.20: Hide and Seek - Serie Tv – 1^Tv

Iris, ore 21.10: Eyes Wide Shut - Film

Rai5, ore 21.15: Mahler: Sinfonia n.9 – Musica

RaiMovie, ore 21.10: La Bussola d’Oro - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Film

Cielo, ore 21.15: Pride and Glory – Il prezzo dell’onore - Film

RealTime, ore 20.40: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Love Actually – L’amore davvero - Film

Cine34, ore 21.05: Amarsi un po’… - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.