8
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8-12 febbraio 2021: Vittorio e Beatrice cedono alla passione

Caterina Bertone e Alessandro Tersigni

Caterina Bertone e Alessandro Tersigni

L’attesa di San Valentino e la creazione della “Panchina dell’Amore” al grande magazzino stanno condizionando i personaggi de Il Paradiso delle Signore, tutti alle prese con affari di cuore, passioni mai sopite che si riaccendono e nuove attrazioni che possono rompere consolidati equilibri. Una, la più pericolosa di tutte, è quella che sta nascendo tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e sua cognata Beatrice (Caterina Bertone): l’uomo, solo dopo la partenza della moglie Marta (Gloria Radulescu), finirà per cedere alla passione e alla quasi venerazione di Beatrice, mettendo a rischio il suo matrimonio. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 8 febbraio 2021

Vittorio informa le Veneri che Clelia e Luciano hanno lasciato il Paradiso e Milano e decide che per il momento la nuova capo commessa sarà Dora. Silvia è profondamente addolorata per la partenza del marito ma grazie anche al sostegno della zia Ernesta sembra trovare il modo per andare avanti. Arriva Anna, la cugina di Gabriella, nonché prima testimone di nozze, venuta ad aiutarla per l’organizzazione del matrimonio, la quale si accorge subito che c’è qualcosa di irrisolto tra la futura sposa e Salvatore.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 9 febbraio 2021

Irene, delusa dalla scelta di Vittorio di incaricare Dora come nuova capocommessa, grazie anche a un vivace scambio di idee con Rocco, decide di cambiare atteggiamento e si mostra molto più disponibile con tutti, ma l’anomalo comportamento della ragazza preoccupa le Veneri. Ludovica è sempre più incuriosita da Federico e dallo strano ascendente che il giovane riesce ad avere su Umberto. Per provare il registratore della “panchina dell’amore”, Armando incide una storia che ricalca il suo amore per Agnese: da quando è tornato Giuseppe, i due possono solo ritagliarsi piccoli momenti di intimità.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 10 febbraio 2021

Dopo aver chiesto consigli allo zio, Pietro inizia una “non troppo velata” corte a Stefania. Al Paradiso le Veneri raccolgono la testimonianza bellissima di una coppia e iniziano a capire chi vincerà il premio di San Valentino. Federico riesce a far cambiare idea a Umberto su Ludovica, che potrà quindi partecipare alle nozze di Cosimo e Gabriella ma Salvatore, dopo una conversazione con Anna, è convinto che la stilista sia ancora indecisa. Silvia comunica a Federico di voler trascorrere qualche tempo a Parigi da Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 11 febbraio 2021

Adelaide apprende con sorpresa che Ludovica sarà presente alle nozze di Cosimo che l’ha scelta come testimone, mentre Salvatore sta seriamente pensando a un gesto estremo per far saltare il matrimonio di Gabriella. San Valentino è alle porte e Pietro invita Stefania a uscire, la quale accetta solo per far ingelosire Federico. Intanto Umberto cerca di coinvolgere sempre di più il giovane Cattaneo nei suoi affari e la Contessa teme che la presenza del ragazzo possa un giorno squilibrare tutti i rapporti di famiglia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 12 febbraio 2021

E’ il giorno prima del matrimonio e, dopo tanti dubbi, Gabriella ha finalmente deciso a chi apparterrà il suo cuore. Fra le Veneri si respira l’aria del San Valentino imminente ma Stefania è un po’ pentita di voler “usare” Pietro per fare ingelosire Federico. Al Paradiso, intanto, Vittorio e Beatrice sono alle prese con la difficile scelta di un nuovo ragioniere quando ricevono una telefonata dal collegio di Serena, che ha avuto un piccolo incidente. Vittorio e Beatrice si precipitano dalla bambina per accertarsi che non ci sia niente di grave ma di ritorno rimangono bloccati, con la macchina in panne: sotto un cielo pieno di stelle, cedono alla passione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.