3
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 3 febbraio 2021. Su Italia1 «ll Principe Cerca Moglie»

il principe cerca moglie

Il Principe Cerca Moglie

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia – Napoli vs Atalanta

Al Diego Armando Maradona di Napoli, gli azzurri di Rino Gattuso, ormai in rottura prolungata con il presidente De Laurentiis, ospitano l’Atalanta, che nei quarti ha eliminato la Lazio salvo poi subire, dai biancocelesti, una clamorosa batosta interna in campionato, quattro giorni dopo: Napoli-Atalanta sarà commentata da Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Simona Rolandi e Bruno Gentili nello studio in esterna e Fabrizio Tumbarello a bordocampo.

Rai2, ore 21.20: La Caserma

Sono pronte nuove sfide per i 21 ragazzi protagonisti de La Caserma, il docu-reality di Rai2 prodotto in collaborazione con Blu Yazmine. Nel secondo appuntamento arrivano in caserma otto nuovi ragazzi, pronti a indossare la divisa militare: Denis Brioschi, Elia Giorgio Cassardo, Emanuele Cimadoro, Carmelo Matteo Corsaro, Andrea Giovanni Fratino, Simone Peroni, Matteo Rizzolo e Andrea Antonio Rosa, che per prima cosa dovranno mostrare agli istruttori le loro doti fisiche, attraverso una serie di prove ginniche.  Dopo una iniziale serie di incomprensioni, invece, toccherà ai veterani de La Caserma istruire a dovere gli otto nuovi arrivati sulle regole di comportamento. Per i 21 ragazzi tante novità: verranno introdotti il servizio di piantone notturno e l’attività di svago allo spaccio, dove sarà finalmente concessa anche qualche birra. Apprenderanno, inoltre, l’arte del camouflage, prima di venire suddivisi in tre squadre che dovranno sostenere come prima prova di gruppo la corsa zavorrata. Sarà un’esercitazione dura che metterà alla prova alcuni di loro, ma l’importante è dare il massimo e collaborare, poiché verrà decretata una squadra vincitrice. Con l’imposizione del lavoro a squadre, le divergenze tra i ragazzi si attenuano e cominciano anche a sbocciare nuovi amori.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

A Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli, tutti gli ultimi aggiornamenti da Bolzano con collegamenti, servizi e nuovi documenti sul caso dell’omicidio di Peter e Laura Neumair. Il figlio Benno, accusato del duplice omicidio, resta in custodia cautelare, in attesa dell’interrogatorio. Da Pisa, invece, arrivano importanti novità che potrebbero aiutare a capire cosa sia successo a Khrystyna, scomparsa da alcuni giorni. E poi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Made in Italy – Ultima Puntata 1^Tv

Fiction di Luca Lucini, Ago Panini del 2019, con Raoul Bova, Greta Ferro, Marco Bocci, Margherita Buy. Prodotta in Italia. Trama: Beppe Modenese, imprenditore della moda, organizza Idea Como, un’innovativa occasione di incontro tra stilisti e tessutai. Irene e Rita sono invitate e in quest’occasione Irene rivede Davide Frangi, che la invita a cena: la serata finisce in un hotel di Bellagio. Intanto Monica, che ha trovato un nuovo appartamento in affitto, inizia a frequentare Diego, il figlio della padrona di casa. Nava e Ludovica hanno abbandonato Appeal per fondare Fascino, una rivista concorrente che sta rubando i migliori fotografi sulla piazza. Mentre il direttore di Appeal, Frattini, rivela a Rita di essere molto malato, l’entusiasmo di Irene riesce a motivare tutta la redazione: per far ripartire Appeal andrà a New York all’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci e a trovare nuovi fotografi.

Italia1, ore 21.20: Il principe cerca moglie

Film di John Landis del 1988, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, Madge Sinclair. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Nella favolosa reggia africana di Zamunda, regna adorato dai suoi sudditi il re Jeffe Joffer con sua moglie e l’unico figlio erede al trono Akeem. Questi è circondato da ogni cura da premurosi servitori ed amabili e compiacenti damigelle pronti non solo ad eseguire qualsiasi ordine del giovane principe ma addirittura a prevenire ogni suo desiderio. Non volendo sposare la donna scelta dal re a divenire la futura regina di Zamunda, Akeem convince suo padre a farlo partire per l’America con l’amico e servitore Semmi.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata con uno speciale per approfondire la più stretta attualità politica e sociale con interviste e ospiti diversi ogni settimana.

La7, ore 21.15: Speciale TgLa7

L’appuntamento settimanale con l’approfondimento di Atlantide lascia lo spazio in palinsesto ad uno speciale del TgLa7, curato dal direttore Enrico Mentana, interamente incentrato sulla crisi di Governo.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Secondo appuntamento con Italia’s Got Talent. La nuova puntata di audizioni, registrata a Roma, a Cinecittà, in uno studio totalmente rinnovato, alla presenza del pubblico, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid in vigore l’autunno scorso, vede come sempre in giuria, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione Lodovica Comello. La scorsa settimana Mara Maionchi ha usufruito del suo Golden Buzzer, che garantisce l’accesso in finale, premiando l’esibizione delle Black Widow, un gruppo di giovani ballerine protagoniste di una coreografia indimenticabile. All’atto conclusivo, grazie alla vittoria della prima puntata, si è qualificato anche Christian Stoinev, l’avvenente equilibrista capace di evoluzioni spettacolari, assieme al suo amico speciale a quattro zampe: lo chihuahua Percy. Questa settimana sul palco troveranno spazio le performance più diverse: in primo piano, ci sarà il ballo in tutte le sue declinazioni, da quello armonioso di una 74enne, a quello sensuale di una giovane coppia ucraina o di un ballerino “snodabile” di Tenerife.

Nove, ore 21.30: Accordi & Disaccordi

Nuovo appuntamento con l’attualità e l’approfondimento condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La piccola Camilla compie 5 anni e mamma Vanessa, fashion addicted e maniaca del fitness, le organizza una super festa a tema. La famiglia di Camilla si è formata in seguito ad una relazione extra coniugale. La festa si svolgerà sulla spiaggia di Sabaudia. Nel suo incontro Gemma Galgani riuscirà a sciogliere l’inflessibile papà Enzo mentre Giulia De Lellis familiarizzerà sin da subito con la timida Camilla (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’alba del pianeta delle scimmie – Film

Rai4, ore 21.20: Trauma Center - Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Falstaff – Musica

Iris, ore 21.10: The Town - Film

RaiMovie, ore 21.10: Non ci resta che il crimine - Film

RaiPremium, ore 21.20: Chiara Lubich – L’amore vince tutto - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Il giardino del diavolo - Film Tv

RealTime, ore 21.20: Strange Love – Docu-Reality

La5, ore 21.15: Quando l’amore arriva in città - Film Tv

Cine34, ore 21.05: Basilicata coast to coast - Film

Focus, ore 21.15: La spiaggia delle tartarughe – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv - 1^Tv Free

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il Re Scorpione 2: Il destino di un guerriero – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.