31
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Carchano coinvolge anche Josè Miguel nelle riprese del suo film

Josè Miguel e Carchano - Una Vita

Josè Miguel e Carchano - Una Vita

Le follie del regista Alfonso Carchano (Josep Riera) continueranno a caratterizzare le puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni. Dato lo strano modo di lavorare dell’uomo, Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) deciderà infatti di intervenire in difesa della figlia Cinta (Aroa Rodriguez), assunta da Carchano come attrice principale della sua pellicola, ma alla fine il regista riuscirà a zittirlo offrendogli un misterioso ruolo nel cortometraggio. Tuttavia, Cinta potrà contare anche sull’aiuto di Camino Pasamar (Aria Bedmar), che rovisterà tra le cose di Alfonso e troverà un suo quaderno con su scritte delle frasi piuttosto ambigue sulla Dominguez. Ecco le anticipazioni da domenica 31 gennaio a venerdì 5 febbraio 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 31 gennaio 2021

Susana declina l’invito di Armando per andare a mangiare con un famoso stilista parigino, anche se in realtà muore dalla voglia di andarci. Cinta inizia a essere stanca del cinematografo perché non comprende il suo ruolo. Chiede di poter leggere il copione, ma Carchano si rifiuta e si inalbera, accusandola di fargli perdere tempo. Poi la costringe a girare una scena in cui litiga con un’altra ballerina. Felipe ritrova l’allegria dopo il suo incontro con Marcia. La ragazza, al contrario, è in preda al senso di colpa verso Santiago. Genoveva sospetta che Felipe e la domestica continuino a vedersi.

Una Vita: anticipazioni lunedì 1° febbraio 2021

Armando spiega a Susana i motivi del suo divorzio. Rosina lo invita a dichiararsi a Susana e poco dopo scopre che l’ex diplomatico ha prenotato tutto il ristorante per una cena per due. Felipe e Marcia non riescono a fare a meno l’uno dell’altra e continuano a vedersi di nascosto. L’umore di Felipe è visibilmente cambiato e se ne accorgono tutti, specialmente Genoveva, che sospetta ci sia qualcosa sotto.

Una Vita: anticipazioni martedì 2 febbraio 2021

Carchano mostra il copione della pellicola a Josè, per dimostrargli che non c’è niente di strano. Gli chiede però di fidarsi e di non farlo leggere a Cinta e gli propone di recitare una parte. Quando i Dominguez tornano a casa, Carchano strappa il copione che ha fatto leggere a Josè. Cosa starà tramando?

Una Vita: anticipazioni mercoledì 3 febbraio 2021

Agustina vede Felipe e Marcia baciarsi di nascosto e, sebbene non approvi il loro comportamento, promette di mantenere il segreto. Tuttavia, Genoveva sospetta che i due abbiano una relazione clandestina e ordina a Ursula di ottenere informazioni da Agustina. Armando organizza una cena romantica per Susana e le confessa di essere innamorato di lei. Casilda però rovina l’appuntamento e Susana fugge imbarazzata dal ristorante.

Una Vita: anticipazioni giovedì 4 febbraio 2021

Santiago organizza una cena romantica nel tentativo di riconquistare Marcia e la donna prova rimorso per la propria infedeltà. Per rassicurare Marcelina, Cesareo s’impegna a scoprire cosa stanno architettando Jacinto e Servante. Cinta continua a pensare che Carchano sia un imbroglione e Camino vuole aiutarla a capire come stanno veramente le cose. Purtroppo, la ragazza viene sorpresa da Carchano mentre rovista tra i suoi appunti personali.

Una Vita: anticipazioni venerdì 5 febbraio 2021

Susana decide di lasciare la città per la vergogna, dopo quanto accaduto per colpa di Casilda. Armando però le manda un regalo con un biglietto che la fa commuovere. La sarta lo raggiunge e i due si baciano. Dopo aver saputo che Don Alfonso non vuole Camino fra i piedi, Cinta è tentata di abbandonare le riprese. Emilio, però, la incoraggia a finire la pellicola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.