30
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 30 dicembre 2020. Su Rai1 in 1^Tv «Nelle Tue Mani»

Karidja Touré e Jules Benchetrit in Nelle Tue Mani

Karidja Touré e Jules Benchetrit in Nelle Tue Mani

Rai1, ore 21.25: Nelle Tue Mani – 1^Tv

Film di Ludovic Bernard del 2018, con Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas, Jules Benchetrit. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Il giovane Mathieu vive nella banlieue parigina ed è il primo di tre fratelli. Nonostante la madre, da sola, si sforzi di portare avanti la famiglia, il giovane commette dei piccoli furti per vivere. La passione del ragazzo, in realtà, è la musica classica e suonare il pianoforte; del suo straordinario talento si accorge casualmente Pierre Geithner, il direttore del conservatorio parigino, che ascolta Mathieu suonare il piano in una stazione cittadina.

Rai2, ore 21.20: Alvin Superstar 2

Film d’animazione di Betty Thomas del 2009. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Quando, a causa di un incidente avvenuto durante un concerto, Dave Seville finisce all’ ospedale, i Chipmunks, star indiscusse della musica pop, vengono affidati alle cure di Toby, suo nipote ventenne. Alvin, Simon e Theodore dovranno accantonare per un po’ la fama e le tournée per tornare sui banchi di scuola.

Rai3, ore 21.20: Qui e Adesso

Grandi ospiti per il quarto ed ultimo appuntamento con Qui e Adesso. Massimo Ranieri saluterà il 2020 in compagnia di Gianna Nannini, Irama, Nina Zilli, Paolo Jannacci, Gianni Togni, Adriano Panatta e Marino Bartoletti. Come sempre, per stare insieme a loro, non ci sarà soltanto il palcoscenico, ma anche il camerino, cornice ideale e naturale per chiacchierare, raccontare e provare, andando al di là dei riti dello show televisivo classico. Un luogo spontaneo per dialogare o cantare insieme, dando spazio innanzitutto alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune. Poi naturalmente il grande talento di Ranieri, attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti, tutto seguito nel suo costruirsi, dalle prove al magico risultato finale. In scena anche l’orchestra che lo segue da sempre nei suoi spettacoli, un corpo di ballo di giovani che accompagnerà e si esibirà accanto agli artisti e, come cast fisso del programma, i comici Maria di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis.

Canale5, ore 21.45: Fratelli Caputo - 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2019, con Nino Frassica, Cesare Bocci. Prodotta in Italia. Trama: Il crollo del soffitto di una scuola diventa l’occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell’organizzazione. Valutando la possibilità di un testimonial importante, Nino finge di conoscere Red Canzian, senza sapere che l’ex Pooh si trova proprio nei dintorni e che Patrizia lo costringerà ad incontrarlo per chiedergli di partecipare alla serata. Grazie ad un rocambolesco intervento del piccolo Giacomo, preparato ad arte dallo zio Nino, Red Canzian accetta di cantare alla serata di beneficenza.

Italia1, ore 21.20: Forrest Gump

Film di Robert Zemeckis del 1994, con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta. Racconta della sua vita, dei problemi mentali e fisici che si porta dietro dalla nascita, di come la mamma fosse la sola persona ad accettarlo per quello che era, del suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei. Fu proprio lei a convincere Forrest Gump a togliersi i tutori dalle gambe e a correre. Da quel momento Forrest vive in prima persona trent’anni di vita americana. Il film è stato trasmesso in prima serata da Rete4 lo scorso 2 agosto.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Veronica Gentili prosegue per tutta la prima serata occupandosi dei principali fatti d’attualità politica e sociale.

La7, ore 21.15: Il Petroliere

Film di Paul Thomas Anderson del 2007, con Daniel Day-Lewis, Paul Dano, Ciarán Hinds. Prodotto in Usa. Durata: 158 minuti. Trama: California, fine XIX-inizio XX secolo: raccogliendo una dritta dell’enigmatico Eli, il modesto minatore Daniel Plainview  si arricchisce in breve tempo. Parallelamente, il suo sistema di valori – e quello dell’intera comunità – viene intaccato dalla corruzione e dall’immiserimento morale.

TV8, ore 21.30: Piacere Maisano - Replica

La moda è uno dei settori più conturbanti di sempre. Marco Maisano accompagna il pubblico alle sfilate e ai backstage più esclusivi di Milano e negli uffici di una delle maison più influenti.

Nove, ore 21.25: Il Monaco

Film di Paul Hunter del 2002, con Chow Yun-Fat, Seann William Scott. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Per sessant’anni un misterioso monaco senza nome ha vagato per il mondo per proteggere un prezioso manoscritto: adesso però è arrivato il momento di trovare un sostituto in grado di continuare la sua missione.

Mediaset Play, Witty TV: Giortì

Antonello e Stella celebreranno la loro promessa di matrimonio con una grande festa a tema Olimpo. Dopo le formalità in comune, i due accoglieranno gli ospiti in una particolare location a Napoli per un party caratterizzato da performance e spettacoli che richiameranno le atmosfere dell’Antica Grecia. Gemma sarà la messaggera per un inatteso regalo d’amore (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Batman Begins - Film

Rai4, ore 21.20: Vikings – Serie Tv - 1^Tv Free

Rai5, ore 21.15: Rigoletto - Teatro

Iris, ore 21.10: Blue Jasmine – Film

RaiMovie, ore 21.10: Sissi – La Giovane Imperatrice - Film

RaiPremium, ore 21.20: Edda - Film

Cielo, ore 21.10: Natale di Ghiaccio - Film Tv

RealTime, ore 21.20: Malati di Pulito - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Un Desiderio per Natale - Film Tv

Cine34, ore 21.05: La leggenda di Al, John & Jack - Film

Focus, ore 21.15: Le Furie della Natura – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto in Provenza – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Dragon Ball GT - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.