28
dicembre

Oggi è Un Altro Giorno rispolvera l’oroscopo

Serena Bortone

Serena Bortone

Per un nuovo anno che sta per cominciare, ecco che arriva l’Oroscopo ad alzare un po’ le aspettative su quelli che saranno i prossimi 12 mesi. Nonostante un 2020 non positivo, segnato dal Coronavirus e da tutte le sue conseguenze, la speranza è infatti quella di vivere un 2021 più gioioso e soprattutto più illuminato dal punto di vista degli astri. Di questo avviso è sicuramente anche Serena Bortone, che proprio nelle scorse ore, a Oggi è un altro giorno, ha deciso di rispolverare l’evergreen, parlando dei segni zodiacali dell’Ariete, del Cancro, della Bilancia e del Capricorno, ossia i ‘cardinali’ (quelli che danno il via ad ogni stagione), insieme a Simon & The Stars.


In barba ad ogni tipo di ipocrisia, che ha fatto sì che la Rai rinunciasse negli anni alla seguitissima serata Oroscopo di Paolo Fox, la Bortone ha quindi scelto di toccare un argomento decisamente leggero ma che, nonostante tutto, fa parte degli usi e costumi della nostra società. Chi di noi, infatti, non hai mai letto l’oroscopo anche soltanto per sognare, per qualche secondo, una svolta positiva nelle giornate? Mai come in questo tempo, tra l’altro, la gente ha bisogno di svagarsi e non trovarsi perennemente di fronte ad una televisione costantemente ‘affacciata’ sulla realtà.

Lo scopo di Oggi è un altro giorno, oltre a quello di informare il pubblico da casa su quello che avviene nel mondo, è fare intrattenimento, andando a toccare le corde di chi, ogni pomeriggio, vuole semplicemente voltare pagina, distrarsi. Quella “frivolezza” semplice che di certo non aggiunge nulla a livello personale, ma che sicuramente strappa un sorriso e un barlume di speranza per un futuro migliore, soprattutto in questo funesto 2020. In televisione c’è spazio per tutto (o quasi), persino in Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


bortone serena
L’oroscopo di Oggi è un altro giorno: baciato dai pianeti giusti ma minato da confusione e angoscia


Marino Bartoletti, Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno, Marino Bartoletti confida: «Ho avuto un tumore, forse ce l’ho ancora» – Video


Carlo Conti - Oggi è un altro giorno
Carlo Conti in mutande imbarazza la Bortone: «C’è questa parte, che ho con me dalla nascita, che mi fa fare bella figura» – Video


serena bortone
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone positiva al Coronavirus. Condurrà da casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.