14
dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il ritorno di Giuseppe Amato

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili e Nicola Rignanese

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili e Nicola Rignanese

Nicola Rignanese è pronto a sconvolgere le trame de Il Paradiso delle Signore. L’attore foggiano, che il pubblico ha apprezzato in titoli quali Questo Nostro Amore, La Mafia uccide solo d’Estate e I Topi, questa settimana busserà alla porta di casa Amato, della quale è il capostipite: Giuseppe, il marito di Agnese (Antonella Attili), uomo dal passato turbolento che tutti credevano ormai lontano ed impegnato a costruirsi una nuova famiglia, con il suo ritorno turberà la donna, rischiando di mettere in crisi il suo legame con Armando (Pietro Genuardi). A seguire tutte le anticipazioni settimanali.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 14 dicembre 2020

Agnese raccomanda a Rocco e a Salvatore di arrivare puntuali la sera per fare il Presepe. In vista della partenza Roberta comunica alle Veneri che lascerà Milano, poi si congeda da Federico, mentre Clelia è incaricata di trovare una sostituta. Intanto Vittorio sta lanciando una nuova moda.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 15 dicembre 2020

Agnese non sembra affatto felice per il ritorno del marito, riapparso dopo così tanto tempo come se nulla fosse successo, e rassicura Armando che i suoi sentimenti non cambieranno. Luciano invita Federico a passare la vigilia di Natale con lui, Clelia e Carletto, ma il ragazzo non si sbilancia. Al Paradiso, intanto, l’iniziativa dei cesti sta avendo un grande successo e Vittorio si convince a prolungarla.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 16 dicembre 2020

Giuseppe fa di tutto per riconquistare la fiducia della moglie e recuperare il rapporto con Salvatore. Adelaide non prende bene la decisione di Vittorio e Marta di rinunciare al Natale con la famiglia Guarnieri, per stare invece accanto ai nipoti, mentre Umberto vuole essere sicuro che Vittorio non parli a Marta della faccenda di Federico. Al Paradiso, le Veneri decidono di fare un regalo d’addio a Roberta e intanto Marcello, costretto a fornire un alibi al Mantovano per una rapina compiuta la sera prima, è sempre più in trappola.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 17 dicembre 2020

Il Mantovano minaccia di farla pagare a Roberta se Marcello non eseguirà i suoi ordini. Giuseppe inizia a capire quanto sia importante Armando per la sua famiglia e, pur sospettando qualcosa tra Ferraris e sua moglie, fa buon viso a cattivo gioco. Al Paradiso le Veneri organizzano una serata per Roberta e Marcello in trattoria per dare il regalo d’addio alla collega.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 18 dicembre 2020

Roberta, tra le lacrime, confida a Gabriella di aver visto Marcello baciare Ludovica. Agnese riceve un bellissimo regalo da Armando, mentre Giuseppe ha una sorpresa per la moglie: ha deciso che a Natale la porterà a Partanna. Umberto, intanto, pensa a un dono per Federico. Cosimo, per risollevare l’umore di Gabriella, triste per quanto è successo alla sua grande amica, organizza solo per loro due una serata romantica al Circolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.