12
dicembre

GF Vip 5, furiosa lite tra Tommaso e Sonia. Zorzi: «Sei venuta vestita come una pignatta a rompere i cogli0ni!». Lei: «Te rode che sto qua» – Video

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini  (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini (US Endemol Shine)

Le vecchie ruggini tra Tommaso e Sonia non si sono appianate con l’ingresso di quest’ultima nella casa del Grande Fratello Vip, tutt’altro. Quando la Lorenzini, durante la diretta di ieri sera, ha fatto il suo ingresso, si è subito scontrata con Zorzi, raccontando la sua versione dei fatti sul ‘conto in sospeso’ con lui:

“Volevo chiarire con te, tu hai fatta passare me come quella che non ti aveva salutato o tolto il saluto perché tanto offesa per una tua storia ironica sul tuo Instagram, sai benissimo che non è andata così (…) Raccontiamo il fatto che ci siamo conosciuti ad una festa dopodiché hai fatto delle storie ironiche prendendomi in giro. Il giorno dopo davanti alla gente hai fatto finta di non conoscermi, la coerenza? Prima metti la mia foto e poi fingi di non conoscermi! Il tuo era un tentativo di sminuirmi e a me non mi sminuisce nessuno!

racconta l’influencer dinanzi ad un Tommaso infastidito della presenza della nuova inquilina, verso cui sembra non avere un giudizio così positivo (“Sento i rumori del circo”) così come non ricordare nel dettaglio l’episodio in questione (“Io non ti conosco, ci siamo visti una volta!”). La tensione tra i due è evidente ed esplode subito dopo la puntata, quando i due hanno un furioso scontro.

“Sono arrivata e hai iniziato subito direttamente dal circo, ma veramente fai finta di non sapere? Non cadere dal pero come l’altra volta quando mi hai sminuito! Non mi conosci ma metti il nome e cognome sul tuo profilo con la mia faccia il giorno prima!“.

Tommaso ribadisce di non conoscere personalmente la ragazza, “chi abbiamo Anna Magnani?”, ironizza l’influencer, ma la Lorenzini non demorde:

“Io non sono nessuno ma tu tanto meno, guarda che sei tu che ogni due per tre mi menzioni nelle storie, è successo tre volte. Io non vado avanti grazie a te, quindi placati! L’ultima volta hai fatto il conato del vomito davanti alla mia faccia quindi vergognati e abbassa i toni (..) Sei abituato che la gente non ti risponde, con me non attacca, ok?!”

“Mi sembra una roba da me in effetti, ma non me lo ricordo”, stempera la tensione Zorzi, che però, dinanzi al fare polemico della giovane, sbrocca:

“Io sono qua da novanta giorni e sono esaurito, qua sei arrivata tu fresca, vestita come una pignatta a rompere i cogli0ni! Tu sei venuta qua a rompere i cogli0ni! Li stai rompendo, non mi cagare, non ti cago più! (…) “.

Sonia ribadisce che il gieffino non accetti delle critiche così come che qualcuno gli faccia notare come i suoi gesti delle volte possano ferire. “Te rode proprio che sto qua!, incalza la Lorenzini, ma il diretto interessato spiega di essere infastidito dall’entrata dell’ex tronista solo perché prima di quel momento andavano tutti d’amore e d’accordo, “per me non esisti proprio, sei arrivata qua a fare i teatrini”. Per ora le posizioni dei due sembrano inconciliabili.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.