4
dicembre

Uomini e Donne ‘fa ponte’ e torna il 9 dicembre

Gemma - Uomini e Donne

Gemma - Uomini e Donne

A Canale 5 le variazioni di palinsesto sono all’ordine del giorno. Già detto del caos della prima serata, sono in arrivo cambiamenti anche per quanto riguarda il pomeriggio. Questa volta, però, nulla di imprevisto (forse): Uomini e Donne ‘fa ponte’ e torna in onda direttamente mercoledì 9 dicembre.

La trasmissione condotta dal lunedì al venerdì alle 14.45 da Maria De Filippi, anche quest’anno leader con oltre il 21% di share, salterà non soltanto in occasione della Festa dell’Immacolata (8 dicembre) ma anche il giorno precedente (7 dicembre). Al suo posto saranno trasmessi i film natalizi Christmas at the Palace in prima TV lunedì e Il destino sotto l’albero martedì.

Uomini e Donne, come detto, tornerà mercoledì 9 e trainerà il nuovo appuntamento in daytime di Amici 20, che come vi abbiamo anticipato ieri si inserirà nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 16.10.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne
Uomini e Donne silenzia Barbara D’Urso – Video


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani


Maria De Filippi
Ascolti TV digital 2020: ecco i più visti online. Bene Mediaset e Sky, Raiplay va forte col Paradiso delle Signore


Gianluca De Matteis
Uomini e Donne: Gianluca De Matteis ha lasciato il trono

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.