30
novembre

Canale 5, che caos! Il Silenzio dell’Acqua passa al mercoledì, All Together Now trasloca al sabato

Ambra Angiolini - Il Silenzio dell'Acqua 2

Ambra Angiolini - Il Silenzio dell'Acqua 2

Con il ritorno del Grande Fratello Vip al venerdì, i telespettatori de Il Silenzio dell’Acqua 2 si sono chiesti: “Che fine fanno Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti?”. Canale 5 trasloca la fiction nella serata del mercoledì a partire già da dopodomani (2 dicembre) con la seconda puntata.

Se il reality di Signorini ’sfratta’ dal venerdì la serie, questa a sua volta va ad occupare la serata finora impegnata da All Together Now 3. E la domanda si rinnova: “Che fine fa Michelle Hunziker?”. Lo show musicale, arrivato alle battute conclusive (mancano semifinale e finale) andrà in onda di sabato a partire dal 5 dicembre. Salta, dunque, il meglio di Tú sí que vales, che ha chiuso sabato scorso con ascolti record (oltre 6 milioni di spettatori, pari al 33.1% di share).

Il tutto, precisiamo, per non toccare Harry Potter, che resta al giovedì. Che caos! Nel dettaglio, ecco un recap delle variazioni di Canale 5:

da mercoledì 2 dicembre, Il Silenzio dell’Acqua 2

da venerdì 4 dicembre, Grande Fratello Vip 5 (in onda anche di lunedì)

da sabato 5 dicembre, All Together Now 3 (la finale il 12 dicembre)



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Grande Fratello Vip lascia libero venerdì 8 gennaio. Ci sarà il finale di Fratelli Caputo


GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Canale 5 fa Capodanno con il Grande Fratello Vip. Salta la Panicucci


Pasotti e Angiolini - Il Silenzio dell'Acqua
Habemus fiction Mediaset nel 2020: a fine novembre arriva «Il Silenzio dell’Acqua 2» (al posto del raddoppio di GF Vip)


Mattino Cinque (Barbara D'Urso e Claudio Brachino) @ Davide Maggio .it
MATTINOCINQUE SI ALLARGA : NON SI STRISCIA PIU’ DI MATTINA E ALLE 8.50 ARRIVA IL GF

1 Commento dei lettori »

1. il-Cla83 ha scritto:

30 novembre 2020 alle 12:24

Diciamo che da inizio stagione a oggi ci sono state moltissime modifiche di palinsesto in casa Rai, a differenza di Mediaset, ma ora le fanno tutte assieme nella stessa settimana, con pochissimo preavviso e toccando i programmi principali di prima serata. Un vero caos. Son solo contento che la fiction non sia stata sospesa come temevo perchè la seguo, ma sicuramente questo cambio sicuramente non le gioverà, mentre al GFvip cambierà pochissimo visto che comunque è andato già in onda tutta la stagione al venerdi. ATN a mio avviso dove lo metti sta, è uno show e almeno come genere è adatto al sabato sera. Chi ne paga le conseguenze maggiori è la fiction, Mediaset continua a maltrattarle, e di questo passo non si creerà mai la fidelizzazione da parte del pubblico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.