30
novembre

Delirio a Forum. Silvana, denunciata per stalking, al presunto amante: «Per te ho lasciato anche Claudio Baglioni» – Video

Silvana - Forum

Silvana - Forum

Follia e disagio nel tribunale di Forum. Nella causa in onda stamattina su Canale 5, i telespettatori si sono infatti trovati di fronte ad una “presunta” ex di Claudio Baglioni. Silvana, impiegata in un supermercato, è stata trascinata in trasmissione da Alessandro, un uomo che sosteneva di non aver mai avuto una relazione con lei, a differenza di quanto la diretta interessata dichiarava. Una discussione che ha preso presto i toni tragicomici, con la donna – visibilmente su di giri – che ha rinfacciato al “fidanzato” di aver troncato la relazione con il cantante pur di stare con lui!

Al giudice Francesco Foti, Alessandro, sposato da 10 anni con Patrizia e con 2 figli, ha spiegato di essere vittima di stalking da parte di Silvana, commessa in un supermercato al reparto panetteria. L’uomo si è infatti presentato a Forum per chiedere un provvedimento di allontanamento nei riguardi di Silvana che, a detta sua, dopo averlo incontrato per caso nel negozio, si è inventata di sana pianta la loro relazione, scrivendogli delle lettere, chiamandolo in continuazione, facendogli degli appostamenti, minando seriamente la sua serenità matrimoniale già turbata da altri due precedenti tradimenti di cui si era macchiato. Su richiesta di Foti, Alessandro ha quindi negato a più riprese la relazione extraconiugale facendo riferimento al suo aspetto “in carne“:

La vede? Non pretendo di essere né un adone, né un sex symbol, ma mi perdoni se, malauguratamente, devo pensare… ne deve valere la pena, o no?

Parole che hanno subito generato la risposta assurda della contendente:

Io per te ho lasciato anche Claudio Baglioni, lo sai o no? (…) Io con lui avevo già una relazione, una storia importante con Claudio Baglioni. Sì, e per lui, da quando l’ho conosciuto, ho voluto troncare la storia… ho voluto troncare. Claudio Baglioni mi amava“.

Il giudice, visibilmente imbarazzato, ha risposto ironicamente (“Meglio se mi sto zitto“), generando perplessità in Silvana:

Giudice, non mi crede? ‘Gli anni più belli’ per chi pensi che l’abbia scritta? [...] Quando mi ha cantato ‘E tu’ ci guardavamo negli occhi“.

In difesa di Silvana, poco più tardi, è intervenuta anche la madre Laura, che però ha portato alla luce la sindrome di De Clérambault della figlia, portando Foti a pensare che la donna si fosse inventata di sana pianta la relazione con Alessandro soprattutto quando, oltre a citare i suoi amori a distanza per Eros Ramazzotti, Cristiano Ronaldo e Leonardo Di Caprio, è emerso che non aveva mai portato in casa nessuno dei suoi fidanzati, tantomeno Claudio Baglioni.

Alla fine, il giudice ha dato ragione ad Alessandro, ravvisando in Silvana un atteggiamento da stalker molesta, invitandola sia a non avvicinarsi all’uomo a meno di 500 metri, sia ad intraprendere un percorso specialistico. Una sentenza che cozzava, decisamente, con le risatine precedenti del pubblico. Anche perché non c’è davvero nulla da ridere di fronte ad uno squilibrio mentale. Anche se portato in scena per ‘fiction’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


aTuttoCuore (US Rai)
Claudio Baglioni ‘aTuttoCuore’ stasera su Rai 1


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


Il sondaggio di Striscia la Notizia
A Striscia la Notizia puoi chiamare il cane Uà, come lo show di Baglioni


Gerry Scotti - Striscia la Notizia
Baglioni vs Striscia: anche Gerry Scotti indagato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.