5
ottobre

A Striscia la Notizia puoi chiamare il cane Uà, come lo show di Baglioni

Il cane di Striscia la Notizia

Il cane di Striscia la Notizia

A Striscia la Notizia c’è un nuovo cucciolo e sarà il pubblico da casa a scegliere il nome. E fin qui nulla di sorprendente. Le opzioni le dà direttamente il programma e una delle tre disponibili difficilmente poteva passare inosservata. La curiosità, chiamiamola così, è tutta qua.

Luce, o Madame? Come vorresti chiamare il cucciolo? Sul sito di Striscia sono aperte le votazioni e dunque lo spettatore può decidere di “battezzare” il nuovo arrivato a quattro zampe con lo stesso nome dello show di Claudio Baglioni, , in onda su Canale 5 nel dicembre dello scorso anno.

Antonio Ricci ne sa una più del Diavolo e nella continua querelle con l’artista romano ha deciso di giocare sul campo a lui più congeniale, quello della velenosa ironia che dà sempre contraddistingue il tg satirico. Ricordiamo che tra il programma e Baglioni c’è una guerra in tribunale in corso; sul “clan Ricci” pende l’accusa di diffamazione.

Il cucciolo è a Striscia da lunedì 3 ottobre e arriva da Agrigento, precisamente dall’Associazione Ohanna.

Il sondaggio di Striscia la Notizia

Il sondaggio di Striscia la Notizia

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - Striscia la Notizia
Baglioni vs Striscia: anche Gerry Scotti indagato


Claudio Baglioni
Sequestrato il libro di Striscia su Baglioni. Indagati per diffamazione Ricci, Greggio, Iacchetti e il Mago Casanova: «Non abbiamo offeso nessuno. Manovra intimidatoria»


Striscia la Notizia, Sanremo 2019
Sanremo 2019: Baglioni sotto accusa per conflitto d’interessi. La Rai mette già le mani avanti


Giulia Calcaterra
GIULIA CALCATERRA: LA PROCURA DI NOVARA APRE UN’INCHIESTA SUL CANE MORTO DELLA VELINA

2 Commenti dei lettori »

1. Pat ha scritto:

6 ottobre 2022 alle 02:52

Me lo vedo Ricci, patetico e ridicolo, a scriversi le battute e provarle allo specchio ridendo di gusto e poi passarle ai suoi conduttori-burattini. Peccato che sia l’unico a ridere delle idiozie che scrive, ormai da più di un decennio…



2. giauz ha scritto:

6 ottobre 2022 alle 11:25

Prima o poi qualcuno ci spiegherà da dove nasce tutto questo odio di Ricci verso Baglioni? Io ancora non l’ho capito, forse c’è di mezzo Salzano?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.