21
novembre

Juventus-Cagliari è DAZOFF

DAZN non funziona durante Jventus-Cagliari

DAZN non funziona durante Jventus-Cagliari

Si gioca all’Allianz Stadium di Torino Juventus-Cagliari, anticipo dell’ottava giornata di Serie A, ma della partita su DAZN non vi è traccia. Fischio d’inizio alle 20.45 e molti utenti subito si scatenano sul web: il servizio di streaming online, che ricordiamo trasmette in esclusiva il match del sabato sera, non funziona.

Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova

è il messaggio apparso a gran parte degli abbonati. DAZN ha tentato di tranquillizzare i suoi ‘fedelissimi’, ma intanto i minuti di Juventus-Cagliari trascorrono e mandano in archivio il primo tempo, per tanti non pervenuto.

“Siamo consapevoli dei problemi riscontrati sull’APP. Ci siamo subito attivati e stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto

si legge dai social ufficiali di DAZN nel corso dell’intervallo. Gli utenti, però, continuano a riscontrare problemi (e non è la prima volta!) e quando la partita si avvia verso le battute finali, il servizio ‘rincara’ ed invita alla pazienza:

“Ciao, stiamo cercando di ripristinare il più rapidamente possibile la visione di Juventus-Cagliari in APP. Vi invitiamo a riprovare l’accesso e inserire nuovamente le credenziali”.

Più che “Dazooon”, come diceva Diletta Leotta nel periodo di lancio, è DazOff! Nessun problema, invece, per gli abbonati Sky che al numero 209 – qualora abbiano attivato l’offerta – hanno a disposizione il canale DAZN1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DAZN
Caos DAZN, annuncia rimborsi ai clienti e cancella ogni traccia social dei disservizi. L’ira di Lega Calcio e Agcom


DAZN
DAZN registra un «problema inaspettato», salta la diretta delle partite di Serie A


Dazn, problemi tecnici
Dazn, problemi tecnici durante Napoli-Juve. Rabbia degli utenti sui social


Diletta Leotta - DAZN
DAZN (r)assicura: «Raggiunti ottimi risultati. Problemi tecnici? Siamo dispiaciuti. Le nuove tecnologie richiedono un momento di assestamento»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.