15
novembre

Daydreamer in onda solo la domenica. Huma non sopporta la relazione tra Can e Sanem

Can, Sanem e Huma - Daydreamer

Can, Sanem e Huma - Daydreamer

Con la ripresa di Amici, l’appuntamento su Canale 5 con Daydreamer – Le Ali del Sogno diventa settimanale. Da oggi, le avventure di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) andranno infatti in onda soltanto la domenica pomeriggio alle 16.20. Nell’unico episodio in programma, tutti i riflettori saranno puntati su una particolare iniziativa di Sanem, che deciderà di riunire a casa sua tutti i lavoratori della Fikri Harika al fine di salvare la campagna pubblicitaria per l’agenzia di Mackinnon, messa fortemente a rischio dagli intrighi di Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) e Aylin (Sevcan Yasar). Una circostanza che farà avvicinare ulteriormente la ragazza a Can, ma che desterà preoccupazione in mamma Huma (Ipek Tenolcay). Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni domenica 15 novembre 2020

Dopo aver ricevuto il benestare di Mackinnon per lavorare ad una nuova campagna, Sanem decide di riunire tutta la squadra creativa della Fikri Harika a casa sua. Il progetto è segreto e Can è all’oscuro di tutto. La missione è ardua: in 24 ore i ragazzi dovranno creare una nuova campagna e molto presto la concentrazione viene meno. Per fortuna, il proverbiale arrivo di Muzaffer porta spensieratezza e voglia di fare e persino la signora Deren si lascia andare ad un ballo sfrenato e ad un po’ di tenerezza verso Sanem, che rimane piacevolmente sorpresa. Il giorno seguente i ragazzi e Sanem, carichi di emozione, presentano la campagna a Can, che rimane molto colpito e si complimenta con tutti. Inoltre, si scusa per essere stato sgarbato con Deren. Can e Sanem, una volta soli, si lasciano andare a un momento di relax e tenerezza, ma dopo poco arriva la signora Huma a rompere l’incantesimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Aylin arrestata - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Fabbri e Aylin vengono arrestati. Ritorna Polen, l’ex fidanzata di Can


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Can vuole chiedere a Sanem di sposarlo


Huma - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: arriva Huma, la perfida mamma di Can ed Emre


Sanem e Mevkibe - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Mevkibe teme che Can stia prendendo in giro Sanem

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.