9
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Pietro Conti crea problemi a zio Vittorio

Il Paradiso delle Signore - Caterina Bertone e Andrea Savorelli

Il Paradiso delle Signore - Caterina Bertone e Andrea Savorelli

Non solo donne in arrivo ne Il Paradiso delle Signore: dopo l’ingresso di quattro nuovi personaggi femminili, ad animare le trame della soap di Rai 1 ci pensa adesso un ragazzo, Pietro Conti (Andrea Savorelli), nipote di Vittorio (Alessandro Tersigni). Il giovane è una testa calda, che dà tante preoccupazioni alla madre Beatrice (Caterina Bertone), e lo zio se ne renderà conto nel modo peggiore, ovvero scoprendo che è proprio lui il responsabile del furto al grande magazzino. Deciso a non abbandonarlo e dargli un’altra occasione, Vittorio lo farà assumere come magazziniere per tenerlo d’occhio, ma anche lì il ragazzo saprà creare danni, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 9 novembre 2020

Stefania ha avuto un ruolo cruciale nello scovare il ladro del Paradiso. La ragazza ha superato anche il suo periodo di prova ed è stata assunta come Venere. Umberto non perde occasione di coinvolgere Federico nei suoi affari e se Adelaide trova eccessivo l’interesse del cognato nei confronti del giovane Cattaneo, Luciano si sente sempre più messo da parte nel suo ruolo di padre. Ma Federico è al centro anche delle attenzioni di Irene, che mette in atto il suo piano per avvicinarlo a Stefania.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 10 novembre 2020

Vittorio è molto preoccupato per la situazione in cui si è cacciato il nipote dopo il furto al Paradiso. Luciano mal sopporta la vicinanza di Umberto a suo figlio e decide di andare a Villa Guarnieri per affrontarlo, ma dal duro confronto con il banchiere esce furioso, sotto lo sguardo di Adelaide, che chiede spiegazioni al cognato; lui però le rivela solo una parte della verità. Stefania è in attesa del suo primo appuntamento con Federico. Irene e Dora si prendono cura del suo aspetto per renderla irresistibile ma, per un contrattempo del giovane Cattaneo, l’incontro salta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 11 novembre 2020

Gabriella, Roberta e Laura sono sotto pressione: ciascuna ha un sogno da coronare ma devono lavorare sodo. E dovrà impegnarsi anche Pietro che d’ora in poi, sotto la guida di Vittorio, oltre a frequentare il liceo, affiancherà Rocco come magazziniere al Paradiso e risponderà direttamente ad Armando del suo lavoro. Adelaide inizia ad avere sospetti sull’attaccamento di Umberto a Federico, che nel frattempo riceve un’offerta di lavoro da un nuovo cliente del Circolo. Intanto Gabriella, sempre più sovraccarica di impegni, finisce per litigare con Cosimo e inizia anche ad avere difficoltà con le consegne.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 12 novembre 2020

Gabriella riceve un mazzo di rose da Cosimo, che si scusa per il litigio del giorno prima. La stilista è sempre più richiesta tra le socie del Circolo, ma rischia di non rispettare l’impegno preso con Vittorio. E sempre dal Circolo arriva in caffetteria una nuova richiesta di catering per un evento di beneficenza. Pietro non riga dritto neanche sotto il comando del suo capo magazziniere ed è Rocco a rimetterci. Armando invita Agnese ad andare al cinema a vedere il film ”La Notte”, di Michelangelo Antonioni e la donna, dopo molte esitazioni, accetta. Di ritorno dallo spettacolo, i due sembrano sul punto di lasciarsi andare ma qualcuno interrompe l’idillio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 13 novembre 2020

Agnese e Armando sono felici di rivedersi dopo la serata trascorsa insieme, ma la donna teme che qualcuno l’abbia vista entrare al cinema. Adelaide è sempre più vicina a scoprire la verità sul legame tra Umberto e Federico. Intanto al Paradiso Vittorio viene a sapere che Pietro è uno scansafatiche. In caffetteria gli affari vanno a gonfie vele, ma una distrazione di Salvatore e Marcello rischia di rovinare tutti i piani mandando in fumo il lavoro di Laura che, a quel punto, pretende che i suoi soci risolvano il problema.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.