26
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ecco chi sono le new entry Stefania, Ernesta, Serena e Giulia

Il Paradiso delle Signore - Grace Ambrose

Il Paradiso delle Signore - Grace Ambrose

Il Paradiso delle Signore accoglie tante new entry, che con il loro avvento movimenteranno le vite dei personaggi storici, offrendo più di uno spunto narrativo. Ad essere coinvolte sono in particolar modo casa Catteneo e casa Conti: la prima è stata invasa dalla zia Ernesta (Pia Engleberth), che con la sua presenza rimanderà l’addio tra i coniugi Cattaneo, e dalla giovane Stefania (Grace Ambrose), che vuole disperatamente diventare una Venere; Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), rimasto solo dopo la partenza della moglie, ha invece ricevuto la visita della cognata Beatrice (Caterina Bertone) e della nipotina Serena (Giulia Patrignani), che gli hanno comunicato la prematura morte di suo fratello. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda su Rai 1 da oggi fino a venerdì.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 26 ottobre 2020

Marcello e Salvatore non vedono l’ora di sapere se i dolci di Laura che Federico si è gentilmente offerto di far assaggiare alla Contessa di Sant’Erasmo, sono stati graditi. A casa Cattaneo, la prolungata permanenza di zia Ernesta, spiazza Luciano, che non vuole rinunciare alla sua libertà e propone a Silvia una soluzione di compromesso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 27 ottobre 2020

L’incontro che Laura e Salvatore hanno avuto con la Contessa di Sant’Erasmo sulla fornitura di pasticceria al Circolo è stato positivo e ora in caffetteria si sogna in grande. A casa Cattaneo, Silvia confessa alla zia Ernesta che lei e il marito si stanno separando mentre Stefania esplicita la sua volontà di diventare una Venere. Salvatore dà appuntamento a una sua vecchia fiamma e coinvolge Marcello in un’uscita a quattro che rischia di metterlo nei guai con Roberta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 28 ottobre 2020

Roberta scopre che Marcello è uscito con Salvatore e due ragazze straniere. Luciano ha deciso di trovarsi un’altra sistemazione e informa Silvia che non tornerà a dormire, ma la zia Ernesta con una scusa tenterà di trattenerlo. Serena si lega sempre di più allo zio Vittorio mentre Beatrice è ancora reticente ad accettare il suo aiuto. Laura si avvicina molto a Salvatore, che però non ha dimenticato del tutto Gabriella. Roberta, dopo aver trattato male Marcello pensando che volesse divertirsi con un’altra, scopre invece di avere un fidanzato molto innamorato e, con la complicità di Armando, gli organizza una cena romantica per farsi perdonare.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 29 ottobre 2020

Vittorio saluta Serena, in procinto di tornare in collegio, regalandole la targhetta che le Veneri appuntano sulla loro divisa, con il nome della piccola inciso sopra. Federico presenta Stefania a Vittorio pregandolo di prendere in considerazione la sua candidatura come Venere e la ragazza, dopo aver superato brillantemente un colloquio con Clelia, viene messa in prova. Roberta riceve un’allettante proposta dalla professoressa Barone che potrebbe cambiare la sua vita e Marcello la incoraggia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 30 ottobre 2020

Laura si prepara ad affrontare una giornata intensa per la presentazione ufficiale dei dolci al Circolo in occasione del cocktail per la riapertura di tutte le attività economico-finanziarie della Banca Guarnieri. Arturo Bergamini, il padre di Cosimo, propone a Umberto un affare che avrebbe dovuto concludere con Ravasi e questo aumenta le preoccupazioni di Adelaide. Beatrice apprende che c’è un’ipoteca sulla sua casa, ma continua a rifiutare l’aiuto di Vittorio. Nel frattempo i due scoprono che Pietro, l’altro figlio della donna, è scappato dall’Accademia Militare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.