5
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 5 novembre 2020. Su Canale5 ultimo appuntamento con Gerry Scotti e «Chi vuol esser milionario?»

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Rai1, ore 21.35: DOC – Nelle tue mani - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. Perdonare e perdonarsi: Lorenzo si trova nuovamente alle prese con la sua ex Chiara quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Marco e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia.

Rai1, ore 22.45: AmaSanremo

Nel secondo appuntamento con Ama Sanremo Amadeus, insieme al suo compagno di viaggio Riccardo Rossi, accoglierà altri quattro semifinalisti di Sanremo Giovani – Scrima, Greta Zuccoli, Le Larve, Thomas Cheval – che si esibiranno per guadagnarsi i due posti a loro disposizione nella finale del 17 dicembre a Sanremo. A giudicarli una giuria televisiva d’eccezione composta da Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù. Il loro voto sarà sommato a quello popolare del televoto e a quello della commissione musicale. A portare il mondo della radio in tv sarà Ema Stokholma, pronta a dare voce al popolo di Rai Radio2 in ascolto. Ospite della serata Rocco Hunt, il rapper vincitore nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. - Replica

1×21 – Apparenze: In seguito alla morte di un decorato agente dell’F.B.I., Maggie e Omar danno la caccia al suo killer cercando di tenere sua moglie all’oscuro di alcune informazioni che potrebbero ferirla ulteriormente.

Rai2, ore 22.05: 9-1-1 - Replica

2×5 – Persone orribili: Maddie, per rendere più completa la sua formazione di centralinista del 911, decide di prendere parte insieme ad Athena a un giro di pattuglia per vedere i casi di emergenza dal vivo.

2×6 – Droghe: I Vigili del Fuoco della Caserma 118 salvano Taylor Kelly, giornalista televisiva, precipitata con un elicottero su un campo sportivo.

Rai3, ore 21.20: Speciale Mezz’ora in più – Il Mondo che verrà

Lucia Annunziata e Antonio Di Bella conducono uno speciale in prima serata di Mezz’ora in più – Il Mondo che verrà dal titolo L’America vista dall’Italia. Nel corso della serata, con ospiti in studio e in collegamento, si commenterà l’esito delle elezioni presidenziali americane.

Canale5, ore 21.45: Chi vuol essere milionario? – Ultima puntata

Gerry Scotti conduce l’ultimo appuntamento di Chi vuol essere Milionario?. Ottima cultura generale, sangue freddo e soprattutto capacità di ragionamento sono le qualità indispensabili per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz dei quiz e provare ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro. I concorrenti, oltre al loro talento e preparazione, possono contare nei momenti di difficoltà di gioco su 4 aiuti: il “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio”, “Switch/cambio domanda”, e “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dallo stesso conduttore qualora il giocatore non sappia la risposta. Il quiz, che quest’anno è tornato anche produttivamente in Italia, dai suoi esordi ha mantenuto la stessa scenografia, con le sue inconfondibili luci blu e la sigla originale. Irrinunciabile anche la famosa frase pronunciata da Gerry Scotti: “E’ la tua risposta definitiva? L’accendiamo?”.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Appuntamento del giovedì per Le Iene Show. Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma. Ideatore e capo-progetto è Davide Parenti.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata il leader della Lega Matteo Salvini commenterà con Del Debbio gli argomenti di più stretta attualità, in particolare l’entrata in vigore del nuovo Dpcm che introduce un secondo lockdown per le Regioni con maggiori rischi epidemiologici, classificate come “zone rosse”. La trasmissione tornerà inoltre ad accendere i riflettori sui problemi economici dei cittadini colpiti dalla crisi,  dalla cassa integrazione per i dipendenti agli attesi sussidi e ristori promessi dal Governo per risarcire le attività chiuse o limitate.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Il programma curato e condotto da Corrado Formigli commenterà l’esito delle elezioni americane e continuerà a occuparsi con inchieste e reportage dell’emergenza covid in Italia. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il filosofo Massimo Cacciari; il Direttore del Reparto di Geriatria del Policlinico Gemelli e membro del Comitato Tecnico Scientifico Roberto Bernabei e i giornalisti Mario Calabresi, Peter Gomez, Selvaggia Lucarelli, Massimo Nava, Mariangela Pira e Federico Rampini.

TV8, ore 21.00: Europa League – Milan vs Lille

Il Milan, imbattuto a San Siro da 15 gare ufficiali, non ha mai vinto e non ha mai segnato nei 2 precedenti col Lille. Francesi a quota 4 punti. Telecronaca affidata alla coppia Marianella-Orsi.

Nove: ore 21.25: Cambio Moglie – Nuova Stagione

La famiglia D’Auria vive cogliendo l’attimo, senza farsi mancare nulla. I Russo invece gestiscono meticolosamente ogni acquisto. Lo scambio delle mogli porterà una ventata d’aria fresca.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I Fantastici 4 e Silver Surfer - Film

Rai4, ore 21.20: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.10: L’ultimo boy scout – Missione Sopravvivere - Film

Rai5, ore 21.15: Muti-McGill: Prove e Concerto - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Molly’s Game - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde: La mia pazza pazza famiglia - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Ironclad - Film

RealTime, ore 21.20: La clinica per rinascere – Obesity Center Caserta – Docu-Reality

La5, ore 21.25: Appuntamento con l’amore – Film

Cine34, ore 21.05: Lui è peggio di me – Film

Focus, ore 21.15: Universo misterioso: le ultime scoperte – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10:  Strike – La via del male - Serie Tv - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Divergent Series: Allegiant - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.