2
novembre

Beautiful, anticipazioni: Thomas si risveglia

Beautiful - Matthew Atkinson

Beautiful - Matthew Atkinson

Nuovi drammi familiari incombono sui personaggi di Beautiful, e anche le buone notizie nascondono solo altri problemi in arrivo. Thomas (Matthew Atkinson) si risveglia nel suo letto d’ospedale, dopo essere caduto da una scogliera, e chiede subito perdono per i propri errori. Ma nessuno gli mostra affetto o crede al suo pentimento, a parte il padre Ridge (Thorsten Kaye), che lo difende dalle domande della polizia e dalle accuse di tutti, in particolare da quelle dell’amata Brooke (Katherine Kelly Lang), dalla quale si sta allontanando giorno dopo giorno. I dettagli nelle anticipazioni settimanali che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 novembre 2020

In ospedale, il detective Sanchez nutre forti dubbi sulla dinamica dell’incidente occorso a Thomas. Le sue domande suscitano le rimostranze di Ridge.

Quinn tenta di giustificare Flo, ma poi concorda con Wyatt che la ragazza non è più degna di fiducia. Wyatt chiede a Sally una seconda occasione, e lei accetta.

Thomas si risveglia e Sanchez lo interroga sulla dinamica della caduta. Lui assicura che si è trattato di un incidente, chiede perdono a tutti ma nessuno gli crede, a parte Ridge.

Ridge e Brooke hanno un’accesa discussione riguardo all’incidente di Thomas. Nel frattempo, Sally e Wyatt si riavvicinano.

Le condizioni di Thomas migliorano, ma il rapporto tra Brooke e Ridge si è incrinato proprio a causa dell’incidente: Ridge crede che Brooke odi Thomas.

Ridge fa visita a Flo in carcere, e le promette che si assicurerà che ci rimanga il più a lungo possibile, vedendo sfiorire la sua gioventù e la sua bellezza giorno dopo giorno.

Bill va in ospedale da Thomas per inchiodarlo alle sue responsabilità, quando sopraggiunge Ridge che cerca di difendere il figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Courtney Hope Darin Brooks
Beautiful anticipazioni: Wyatt chiede a Sally di sposarlo


Beautiful - Thorsten Kaye e Denise Richards
Beautiful anticipazioni: Ridge nel letto di Shauna


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Don Diamont
Beautiful, anticipazioni: Bill stringe un patto con Brooke


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye
Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge ai ferri corti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.