25
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 25 ottobre 2020. Da Fazio Mara Venier, dalla D’Urso Rita Dalla Chiesa

Fabio Fazio e Mara Venier

Fabio Fazio e Mara Venier

Rai1, ore 21.25: L’Allieva 3 - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa, Lodovico Gasparini del 2020, con Lino Guanciale, Alessandra Mastonardi, Antonia Liskova. Prodotta in Italia. Morte di un trapper: Alice è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli restituisce l’anello di fidanzamento, mandandolo su tutte le furie. Per tirarla su, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie. Intanto un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la difficile perizia viene affidata alla Suprema in persona, che decide di portare Alice con sé. Sandro intravede un’occasione e decide di farsi avanti con Alice, ma non si accorge che Claudio ha visto tutto. Ferro 9: La reciproca gelosia causa scintille tra Alice e Claudio, ma l’improvviso arresto di Giacomo rimette tutto in discussione. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club. Il movente c’è e le indagini di Silvia rivelano ad Alice e alla Suprema insospettate verità sul passato di Giacomo e Claudio. Alice e Claudio si trovano uniti a credere nell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×13 – Alta società: L’investitore bengalese Dev Jabbar, per risollevare l’economia del proprio paese e offrire un lavoro onesto alla povera gente, ha fatto grossi investimenti nei più svariati settori. Peccato che abbia messo i bastoni tra le ruote a Oscar Suhin, un terrorista.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - Nuova Stagione1^Tv

6×1 – Mossa falsa: La squadra si trova a fronteggiare un gruppo in possesso di una bomba di gas nervino. Per salvare due donne innocenti, Hannah, prende da sola la decisione di entrare in casa per portarle via, ma il piano salta.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, il Ministro delle Politiche giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il direttore sanitario dell’ATS di Milano Vittorio Demicheli, il direttore scientifico della divisione vaccini della GSK di Rosia (Siena) Rino Rappuoli, la cantautrice statunitense LP con l’ultima hit “The One That You Love”, a quota 10 milioni di views su YouTube; Walter Veltroni, in libreria dal 29 ottobre con “Buonvino e il caso del bambino scomparso”; Mara Venier; Francesco Guccini, che ha appena pubblicato la raccolta “Note di Viaggio – capitolo 2: non vi succederà niente” e il romanzo “Che cosa sa Minosse” scritto con Loriano Macchiavelli; Sigfrido Ranucci e Nello Scavo. A chiudere la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ospiti: Massimo Lopez in collegamento, Geppi Cucciari e Francesca Fialdini.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata, i ricordi tra vita privata e carriera di Rita Dalla Chiesa, e Morgan, che ha da poco smentito la candidatura a sindaco di Milano, dopo l’annuncio di Vittorio Sgarbi.

Italia1, ore 21.10: X-Men: L’inizio

Film di Matthew Vaughn del 2011, con Alice Eve, Amber Heard, James Mcavoy, Michael Fassbender. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Erik Lensherr – Magneto – è ancora un bambino quando viene deportato in un campo di concentramento insieme ai suoi genitori. Qui, per la prima volta, manifesta i suoi poteri. In parallelo, Charles Xavier – Professor X – cresce a Westchester Country, dove incontra Raven, una mutante proprio come lui.

Rete4, ore 21.30: The Town

Film di Ben Affleck del 2010, con Ben Affleck, Jeremy Renner. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Doug è un esperto ladro che sta pianificando insieme ai suoi uomini il suo prossimo importante colpo. Tuttavia – nonostante la sua esperienza – non riesce a togliersi dalla testa Claire, la direttrice dell’ultima banca che ha svaligiato. Al punto che decide di rivederla, questa volta senza maschera, e di avvicinarla, lasciando che l’attrazione tra di loro maturi. Le cose si complicano però perché sulle tracce di Doug lavora un agente della Fbi molto determinato a stanarlo e altrettanto determinato nel suo interessamento non professionale verso Claire, scatenando una duplice rivalità tra i due uomini.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Mentre il contagio avanza rapidamente in tutta Italia, la Campania è tra le regioni più colpite con segnali di criticità negli ospedali. Le telecamere di Non è L’Arena racconteranno con filmati e immagini esclusive la guerriglia urbana avvenuta a Napoli contro le misure anti-Covid. Di chi è la regia? Se ne parlerà con Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Alessandro Sallusti, Francesco Piccinini, Francesco Emilio Borrelli, Alessandro Cecchi Paone, Giulio Gambino, Pierino Di Silverio, Franco Fenoglio e Antonio D’Amore. Sono passati sei mesi dal giorno in cui il capo del Dap, Francesco Basentini, diede le dimissioni per il caos sulle scarcerazioni dei boss. Ed altrettanti da quello scontro in diretta sulla nomina ai vertici del dipartimento dell’amministrazione penitenziaria. Poi il silenzio. Giletti tornerà ad occuparsi della vicenda sulla quale ci sono ancora molti punti da chiarire: perché è stato scelto Basentini e non l’ex pm antimafia Nino Di Matteo? Se ne parlerà con Sandra Amurri e Luigi De Magistris. Prevista la presenza straordinaria dell’attore e regista Michele Placido che nel corso della sua carriera ha raccontato la mafia e le sue mille sfaccettature. Dopo l’inchiesta giornalistica della squadra di Non è L’Arena  sulla “mala gestio” del gigantesco archivio cartaceo dell’Inps, l’ex presidente Antonio Mastrapasqua ha deciso di parlare per la prima volta per raccontare la sua versione in un faccia a faccia con Massimo Giletti. Continua il viaggio nel mondo dei fenomeni mistici e delle apparizioni mariane. Nuove rivelazioni sul presunto veggente Christian Del Vecchio, il “santone dell’olio miracoloso” e fondatore di “Amarlis”, al quale si sono rivolti anche molti Vip. Per il dibattito in studio Roberta Bruzzone, David Murgia e Matteo Filippini.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro con la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.30: Salvinology – Tutti i volti di Matteo – 1^Tv

Per capire il fenomeno Salvini bisogna conoscerne la storia, spiegarne i meccanismi comunicativi, analizzando linguaggi e immagini che passano dalla politica alla cronaca, al gossip.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Whiteout – Incubo bianco - Film

Rai4, ore 21.20: Pay the Ghost: Il male cammina tra noi - Film

Iris, ore 21.10: Ben Hur - Film

Rai5, ore 21.15: Wildest Antartic - Documentario - 1^Tv

RaiMovie, ore 21.10: Miami Beach - Film

RaiPremium, ore 21.20: Desideri proibiti - Film Tv

Cielo, ore 21.20: Regression - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Il segreto di Natale – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Ricky & Barabba - Film

Focus, ore 21.15: Walter Bonatti: una vita ad alta quota – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sigfrido Ranucci
Programmi TV di stasera, lunedì 23 novembre 2020. A «Report» inchieste su Milan, vigili di Roma e Coronavirus


Glenn Close
Programmi TV di stasera, domenica 22 novembre 2020. Glenn Close e Ron Howard da Fazio, Massimiliano Morra e Paolo Brosio dalla D’Urso


Emily Blunt e Charlize Theron in Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio
Programmi TV di stasera, sabato 21 novembre 2020. Su Italia1 il film «Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio»


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, venerdì 20 novembre 2020. Uomo-Nutria e Chupacabra tra i temi di «Freedom»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.