19
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta accetta un lavoro a New York

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu

La coppia simbolo dell’era daily de Il Paradiso delle Signore si separa, almeno per un po’. Nelle puntate in onda questa settimana su Rai 1 Marta (Gloria Radulescu), convinta e sostenuta dal marito Vittorio (Alessandro Tersigni), deciderà di accettare una proposta di lavoro negli Stati uniti e lascerà il grande magazzino. La giovane Guarnieri, ormai signora Conti, ha dovuto mettere da parte il desiderio di avere quel figlio mai arrivato, e così ha deciso di dedicarsi alla carriera; il suo rientro nella soap è comunque previsto per il 2021. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda da oggi fino a venerdì.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 19 ottobre 2020

Marta ha ricevuto una proposta di lavoro dalla Sterling & Cooper, l’agenzia pubblicitaria di New York, ma ha deciso di non accettare nonostante il marito e la zia Adelaide le suggeriscano di ripensarci. Con il pretesto che arriverà in visita la zia Ernesta, Silvia chiede a Luciano di rimanere a casa ancora un po’.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 20 ottobre 2020

Marta comunica alla zia che il marito, a sorpresa, le ha fatto trovare il biglietto dell’aereo per New York, e quindi andrà a vivere per qualche tempo negli Stati Uniti. A casa Cattaneo fa il suo ingresso la zia Ernesta; con lei c’è anche la figlia di un cugino, Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico e appassionata di moda. Luciano, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, su consiglio di Clelia e del figlio, decide di rimandare il suo trasloco. E ci sono novità per l’intraprendente Laura: si è trasferita da Gabriella e Roberta ed è entrata ufficialmente in società con Salvatore e Marcello.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 21 ottobre 2020

Per Marta non sarà facile partire per gli Stati Uniti a cuor leggero, sapendo di lasciare Vittorio per alcuni mesi. Luciano si sforza di simulare il matrimonio perfetto davanti alla zia Ernesta e a Stefania, impaziente di conoscere il Paradiso; quando arriva nel grande magazzino accompagnata da Silvia, la ragazza è subito attratta da quel mondo e resta incantata dai modelli della nuova collezione creati da Gabriella. Salvatore, ispirato da un’idea di Laura, decide di sondare l’interesse del Circolo per la fornitura di pasticceria, senza però coinvolgerla, facendo così infuriare la nuova socia, che poi si sfoga con Roberta. Per Marta è l’ultima notte a Milano e Vittorio le ha preparato una splendida sorpresa.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 22 ottobre 2020

Ultimo risveglio nella sua casa per Marta, che si appresta ad una giornata di saluti a tutti i cari amici del Paradiso delle Signore. Per amore di Agnese, Armando decide di togliersi la fede che porta al collo ma, arrivato al lavoro, Rocco se ne accorge e pensando che l’abbia persa in magazzino, invita i colleghi a setacciarne ogni angolo, scatenando così un piccolo caso. Roberta invita Salvatore e Marcello a fare un gesto concreto di distensione nei confronti di Laura e il giovane Amato per scusarsi propone alla ragazza di mettere nero su bianco il suo ingresso nella società.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 23 ottobre 2020

Al Paradiso tutto è pronto per l’uscita della nuova collezione: Gabriella e Vittorio ammirano il risultato davanti alla vetrina dove assieme alla foto della Contessa di Sant’Erasmo sono esposti i nuovi modelli. Luciano intanto vorrebbe portare a termine il suo progetto di trasferirsi e comincia a non sopportare più la presenza di Ernesta e Stefania, ma la zia confessa tra le lacrime di avere avuto lo sfratto e non ha più un posto dove andare: rimarrà dai Cattaneo ancora per un po’ di tempo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.