24
ottobre

Daydreamer, anticipazioni: arriva Huma, la perfida mamma di Can ed Emre

Huma - Daydreamer

Huma - Daydreamer

Nuovi problemi in arrivo per Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020. A Istanbul arriverà infatti improvvisamente Huma (Ipek Tenolcay), la madre del fotografo e di Emre (Biran Tunca). Allertata dalla perfida Aylin (Sevcan Yasar) con una serie di menzogne, la donna comincerà ad interferire nella vita dei suoi figli e considererà Sanem e Leyla (Oznur Serceler) come delle nemiche da “sconfiggere”. Proprio per questi motivi, le tensioni alla Fikri Harika non mancheranno. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni sabato 24 ottobre 2020 (ore 14.45)

Una donna misteriosa si aggira per il quartiere di Sanem sostenendo di voler investire nella riqualificazione della zona. E con Sanem volano scintille. Sanem dà prova della sua bravura presentando il progetto per la Redmode. Il suo intervento riscuote molto successo, e MacKinnon ne è entusiasta.

Daydreamer: anticipazioni domenica 25 ottobre 2020 (ore 16.20)

Can detesta Huma perché lo ha abbandonato da piccolo. Huma dimostra da subito una grande simpatia per Ceyda e progetta di farla fidanzare con Can. Intanto, sempre Huma torna nell’agenzia familiare e fa valere il suo peso umilando Sanem e Leyla e provocando le ire di Can. Nihat dorme ancora in negozio.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.