5
ottobre

GF Vip 5, Briatore scrive alla Gregoraci: «Viviamo rispettandoci»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

C’è posta per Elisabetta Gregoraci. Dopo reciproche frecciatine e rancorose dichiarazioni, durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip si è tornato a parlare del difficile rapporto tra la conduttrice e Flavio Briatore. Quest’ultimo ha deciso di scrivere una lettera per l’ex moglie che, chiamata in mistery, ha potuto leggere quello che è apparso a tutti gli effetti come un tentativo di calmare le acque.

“Cara Elisabetta, all’inizio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni mi hanno indubbiamente fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto (…) Portare il privato in pubblico conoscendo la mia e tua riservatezza non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuti e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale, quando ho rivisto la vera Eli. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato, all’interno c’erano anche belle parole dedicate a te, avrai tempo di leggerle. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, il nostro Nathan Falco (…) Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non dev’essere spaccato dalla tv o dal tuo lavoro

ha scritto Flavio, deponendo così le armi e salutando, infine, l’ex moglie, con un invito: “Viviamo rispettandoci!”. La Gregoraci, dal canto suo, si è detta felice di leggere queste parole, gli ha mandato un bacio ma non ha risparmiato una frecciatina:

“Però (Alfonso) volevo dirti che parte sempre tutto da lui. E lui che deve stare zitto, io mi difendo. Comunque sono felice di questa lettera”.

La querelle, insomma, sembra archiviata. Perfino la De Blanck ha ritrattato lo ’str*nzo’ dato all’imprenditore la settimana scorsa, mentre per Signorini e Pupo, la lettera Briatore è il ‘nullaosta’ per la storia che starebbe sbocciando tra Elisabetta e Pierpaolo.



Articoli che potrebbero interessarti


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


Gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci: «Con Briatore non c’è nessun contratto che dice che io non possa rifarmi una vita»


gregoraci
GF Vip 5, Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: «Non le ho chiesto di risposarci»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci rivela: «Briatore mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.