19
settembre

Antonio Maria Catalani: chi è il concorrente di Ballando con le Stelle

Antonio Maria Catalani

Antonio Maria Catalani

Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle c’è anche il modello e pittore Antonio Maria Catalani. Abbinato alla maestra Tove Villfor, il giovane è conosciuto principalmente con lo pseudonimo di Holaf. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Nato a Roma il 20 giugno 1988, Antonio Maria Catalani si è appassionato fin da subito al mondo dell’arte grazie alla sua famiglia: sua madre, che è pure medico, e suo nonno sono infatti due pittori. Per tale ragione, anche Catalani ha avviato una promettente carriera di pittore professionista. Tra le passioni di Antonio Maria Catalani ci sono però anche la fotografia e il teatro. Ha frequentato due accademie teatrali e ha studiato cinema e regia. Grazie al suo fisico prestante, è un modello conosciuto in gran parte del mondo ed ha viaggiato in tanti posti come  il Canada, il Marocco, il Giappone e New York.

La sua prima mostra di pittura in Italia è avvenuta alla Galleria Tibaldi. Ama i tatuaggi e pratica il surf. E’ fidanzato da qualche tempo con Caterina Zanardi Landi, la figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi. Su Instagram (qui il profilo) ha 19.000 follower.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando coppie
Il cast di Ballando con le Stelle 2020


Spareggio annullato a Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle: lo spareggio tra Costantino e Catalani è stato annullato


Sara di Vaira e Costantino Della Gherardesca
Ballando con le Stelle 2020, quarta puntata: ‘appassiscono’ i fiori Costantino e Di Vaira. 50 sfumature di Todaro per la Isoardi


Lucrezia Lando e Gilles Rocca
Gilles Rocca: chi è il concorrente di Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.