
19
settembre
Antonio Maria Catalani: chi è il concorrente di Ballando con le Stelle
sabato 19 settembre 2020 21:30 Roberto Mallò

Antonio Maria Catalani
Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle c’è anche il modello e pittore Antonio Maria Catalani. Abbinato alla maestra Tove Villfor, il giovane è conosciuto principalmente con lo pseudonimo di Holaf. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Nato a Roma il 20 giugno 1988, Antonio Maria Catalani si è appassionato fin da subito al mondo dell’arte grazie alla sua famiglia: sua madre, che è pure medico, e suo nonno sono infatti due pittori. Per tale ragione, anche Catalani ha avviato una promettente carriera di pittore professionista. Tra le passioni di Antonio Maria Catalani ci sono però anche la fotografia e il teatro. Ha frequentato due accademie teatrali e ha studiato cinema e regia. Grazie al suo fisico prestante, è un modello conosciuto in gran parte del mondo ed ha viaggiato in tanti posti come il Canada, il Marocco, il Giappone e New York.
La sua prima mostra di pittura in Italia è avvenuta alla Galleria Tibaldi. Ama i tatuaggi e pratica il surf. E’ fidanzato da qualche tempo con Caterina Zanardi Landi, la figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi. Su Instagram (qui il profilo) ha 19.000 follower.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.