13
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 13 agosto 2020. Su Rai3 tornano le avventure di «Hudson & Rex»

Hudson & Rex

Hudson & Rex

Rai1, ore 21.35: L’uomo che sognava con le aquile – Replica

Film Tv di Vittorio Sindoni del 2006, con Terence Hill, Michelle Bonev. Prodotto in Italia. Trama: In un piccolo paese arroccato sulle montagne calabresi, vive Rocco Ventura, un uomo sulla cinquantina che conduce un’esistenza solitaria, insieme al suo gregge di capre. Rocco produce un antico formaggio calabro che fa stagionare nelle grotte del paese secondo un antico metodo tramandato dalla sua famiglia. Ma su di lui e sui suoi terreni incombono le mire di Spadafora, il sindaco del paese, che insieme a Bortolotti, un avido imprenditore, ha in progetto di costruire sui monti un grande ed ambizioso complesso turistico.

Rai2, ore 21.20: Riavrò mia figlia? – 1^Tv

Film di Michael Feifer del 2018, con Brianne Davis, Tonya Kay, Kathleen Quinlan. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Sarah è incinta di otto mesi e mezzo quando viene mandata fuori strada con la sua auto da un misterioso pirata della strada. In ospedale viene fatta partorire, ma al suo risveglio, scopre che la figlia è stata portata via dal marito. Inizia così una lunga ricerca della piccola, che avrà risvolti tragici.

Rai3, ore 21.20: Hudson & Rex - 1^Tv

1×9 – Alta tensione: Sarah va in un laboratorio esterno per un’analisi, quando un uomo prende tutti in ostaggio. Il sequestratore chiede di poter accedere ai risultati di un trial eseguito tempo prima dalla moglie su un farmaco e minaccia i ricercatori presenti nel laboratorio di ucciderli se non troveranno quello che vuole.

1×10 – Sul ghiaccio: Charlie viene chiamato a indagare sul delitto di un’allenatrice di pattinatori artistici. La donna è stata trovata senza vita sulla pista di pattinaggio con un punteruolo nel petto.

Canale5, ore 21.40: Zelig - Replica

Canale5 propone in replica Zelig, lo storico e fortunato programma portato al successo da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Sul palco numerosi comici, ospiti e momenti esilaranti.

Italia1, ore 21.35: Le Iene per Nadia

“Credo che se Nadia ci vedesse fare quello che stiamo facendo si ammazzerebbe dalle risate!  A un anno di distanza stiamo per farvi vedere qualcosa per cui non siamo assolutamente attrezzati, perché in questo speciale dedicato a Nadia parleranno tutte le persone che hanno lavorato con lei, che normalmente stanno dietro la telecamera non sanno stanno qui, dove sono seduto io e dove non sappiamo stare, ossia davanti… Questa cosa che ci costa moltissimo, come vedrete, la facciamo solo per lei”. Con le parole di Davide Parenti, che prima l’ha voluta come inviata e poi come conduttrice, si apre Le Iene per Nadia, la puntata speciale che la grande famiglia de Le Iene ha scelto di dedicare a Nadia Toffa, la nota giornalista scomparsa un anno fa. Un ricordo commovente ma anche divertente, in condivisione con il pubblico che non ha mai smesso di manifestare affetto e stima nei confronti della grande “guerriera”.

Rete4, ore 21.30: Frantic

Film di Roman Polanski del 1988, con Harrison Ford, Yorgo Voyagis, Betty Buckley. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Un chirurgo americano si reca a Parigi per partecipare ad un congresso scientifico. Lo accompagna la moglie: i due fecero proprio nella Ville Lumière la loro luna di miele e vivono il ritorno con nostalgia. La donna scompare misteriosamente dall’albergo. Il medico, dapprima solo preoccupato, incontra un clochard che ha visto la donna trascinata di peso su un’automobile da uno sconosciuto, forse mediorientale. Inizia così, per il protagonista, una lunga odissea nel labirinto dei bassifondi della città, aiutato solo da una ragazza coinvolta suo malgrado in un intrigo internazionale.

La7, ore 21.15: Virus Letale

Film di Wolfgang Petersen del 1995, con Dustin Hoffman, Rene Russo, Kevin Spacey, Donald Sutherland, Morgan Freeman. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Il colonnello Sam Daniels, ufficiale medico dell’esercito statunitense, viene inviato dal governo in Africa per indagare su un virus sconosciuto che sta decimando gli abitanti di un villaggio. I morti, già numerosi, sono accatastati come legna da ardere e i superstiti rischiano di fare la stessa fine. Sam tenta di mettere in guardia i suoi superiori, ma per tutta risposta il colonnello viene destituito dall’incarico senza fornirgli spiegazione alcuna.

TV8, ore 21.30: Terremoto 10.0

Film di David Gidali del 2014, con Heather Sossaman, Cameron Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Non appena una serie di terremoti inizia a tormentare Los Angeles, la scienziata Emily teorizza che un super terremoto farà crollare tutta la città in una voragine piena di lava. L’ingegnere Jack, che lavora in una compagnia responsabile dei terremoti a causa del fracking operato, si sente obbligato a essere d’aiuto e insieme a Emily attraversa tutta la città oramai in via di distruzione con la speranza di spostare l’epicentro in una zona meno popolata e salvare così la vita di milioni di persone.

Nove: ore 21.25: Matrimonio a 4 mani

Film di Andy Tennant del 1995, con Kirstie Alley, Philip Bosco, Steve Guttenberg. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Amanda, una ragazzina abbandonata dai genitori, si è molto affezionata a Diane, l’assistente sociale che si è presa cura di lei e vorrebbe tanto farsi adottare, ma c’è un problema: Diane non è sposata e dunque non può diventare la “mamma” di Amanda. Rapido cambio di scena: Alyssa è la figlia di un magnate dell’industria che proprio non sopporta la nuova fidanzata di papà che, come pensa giustamente la ragazzina, mira solo ai soldi. Quando Alyssia scappa di casa incontra Amanda che, incredibile a dirsi, le somiglia come una goccia d’acqua. Detto e fatto le due si scambiano i ruoli con esiti che è facile immaginare e che sono già ben annunciati dal titolo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Asterix alle Olimpiadi - Film

Rai4, ore 21.20: Il principio del piacere - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.15: Shadow Program – Programma Segreto - Film

Rai5, ore 21.15: Requiem di Brahms - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Se sposti un posto a tavola - Film

RaiPremium, ore 21.20: La cittadella - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Lavalantula - Film

RealTime, ore 21.20: Famiglie ritrovate – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Step Up 3D – Film

Cine34, ore 21.10: La moglie in bianco… l’amante al pepe - Film

Focus, ore 21.15: Tesla x-files - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Battiti Live – Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.20: Batman – Il Ritorno - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.