7
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 7 agosto 2020. Su Italia1 «Tutto può cambiare»

Keira Knightley in Tutto può cambiare

Keira Knightley in Tutto può cambiare

Rai1, ore 21.40: I Migliori dei Migliori Anni

Tornano I Migliori Anni, in una versione estiva dal titolo I Migliori dei Migliori Anni, un mix con il meglio di tutte le 8 edizioni. In scaletta i momenti più suggestivi ed emozionanti. Un vero e proprio tuffo nel passato con tanti grandi ospiti, italiani e internazionali, pronti a riportare sul palco gli anni più belli. 

Rai2, ore 21.20: Il Circolo degli Inganni - 1^Tv

Film Tv di Jessica Janos con Dana Davis, Jesse Ruda, James William O’Halloran. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: A seguito di una maternità mancata, il rapporto tra Laurie e Grant va in crisi e, nella speranza di recuperarlo, decidono di trasferirsi lontano dalla città, in un quartiere residenziale. Dopo una cena di benvenuto offerta da Rachel e Derrick, loro nuovi vicini di casa, vengono invitati ad una festa privata a cui partecipano alcuni abitanti del quartiere. Si tratta di un incontro di scambisti. Laurie inizialmente riluttante all’idea, pur di salvare il suo matrimonio accetta l’invito e quella sera ha un incontro con Noah Cramer. Dopo quella notte, Noah comincia però a stalkerare Laurie, che decide così di parlarne con Grant. Grant si arrabbia molto e arriva a minacciare di morte lo stesso Noah che, per una strana coincidenza, viene trovato morto due giorni dopo. La polizia sospetta di Grant e quando trova le sue impronte digitali sul cadavere, non può far altro che arrestarlo. Laurie prosegue le indagini per conto suo e si rivolge a Olivia, moglie di Noah scoprendo come sono andate realmente le cose.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia

Nuovo appuntamento con La Grande Storia un viaggio con Paolo Mieli attraverso le immagini esclusive e le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto la Storia del Novecento e non solo. Nella puntata di questa sera, con inedite immagini a colori, il programma racconterà la lunga notte del nazismo, vista con gli occhi dei carnefici e delle vittime. A partire dalla Das Reich: la famigerata II divisione Panzer delle Waffen, che si è macchiata di orribili crimini in ogni fronte di guerra. E dei suoi capi, gli ufficiali della morte, che alla fine del conflitto torneranno nelle loro tranquille case, alle loro rispettabili attività, evitando ogni punizione. E poi loro, i giovani del Terzo Reich, i ragazzi formati a suon di marce, sfilate e prove di forza sotto gli occhi soddisfatti del loro fuhrer: la gioventù hitleriana. Per finire con altri ragazzi, dalla sorte ben diversa: i bambini di Selvino. Bambini scampati alla Shoah. Bambini randagi, che troveranno la salvezza sulle Prealpi bergamasche. La Grande Storia racconta in ogni puntata i fatti principali che hanno segnato la nostra storia collettiva: nelle ombre che si celano dietro gli avvenimenti e le ricostruzioni ufficiali; nei volti dei protagonisti che nel bene o nel male hanno impresso la loro impronta sul cammino della storia e nei luoghi dove si sono svolti i fatti e che conservano tuttora traccia della storia passata.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Juventus vs Lione

La Juventus di Cristiano Ronaldo dovrà ribaltare la sconfitta dell’andata per poter accedere ai quarti di finale. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli Giorgia Rossi con Massimo Paganin.

Italia1, ore 21.35: Tutto può cambiare

Film di John Carney del 2013, con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Catherine Keener, James Corden. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Dan Mulligan è un produttore musicale in crisi familiare e lavorativa. Gretta è invece una cantautrice arrivata a New York con un fidanzato quasi celebre che l’ha già tradita. I due si incontrano una sera in un locale dell’East Village e insieme creano qualcosa di straordinario.

Rete4, ore 21.30: Innamorato pazzo

Film di Castellano e Pipolo del 1981, con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Enzo Garinei. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: A Roma una principessa straniera poco incline ai doveri dell’etichetta, annoiata e ribelle, si innamora di un istrionico conducente d’autobus. Ma lei è promessa a un miliardario. Che sia l’inizio di una storia impossibile?

La7, ore 21.15: Mystery in Paris

1×1 – Mistero al Moulin Rouge: Una giovane provinciale arriva in città per cercare la sorella, ballerina del Moulin Rouge sparita nel nulla.

TV8, ore 21.30: X Factor – Il sogno

Tv8 propone una raccolta delle migliori audizioni di X Factor. Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza Classic

Su Nove il meglio di tutte le edizioni di Fratelli di Crozza, lo show con protagonista Maurizio Crozza, le sue imitazioni e gli irresistibili personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Kick-Ass 2 – Film

Rai4, ore 21.10: 13 Peccati - Film

Iris, ore 21.15: Benvenuto a bordo – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La spia russa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un passo dal cielo 5 – Fiction

Cielo, ore 21.15: La Ragazzina - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Tammy - Film

Cine34, ore 21.10: Amore vuol dire gelosia – Film

Focus, ore 21.15: I più grandi ponti del mondo - Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 8 – Terre desolate – Film Tv

Mediaset Italia2, ore 21.20: Stonehenge Apocalypse – Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.