3
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 3 agosto 2020. Su Rai1 «Il Giovane Montalbano»

Michele Riondino è Il Giovane Montalbano

Michele Riondino è Il Giovane Montalbano

Rai1, ore 21.40: Il Giovane Montalbano - Replica

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2012, con Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona. Prodotta in Italia. Il ladro onesto: Montalbano si sente rinato, ha recuperato il suo rapporto con Livia e ha capito che deve dare una svolta alla sua vita. La paura della ragazza ha un suo fondamento; non tutti possono essere abbastanza forti per accettare l’idea che la persona che ami possa rischiare ogni giorno la vita. Quindi Salvo ha preso una decisione: chiede al questore Alabiso il trasferimento a Genova. Per stare più vicino alla sua fidanzata, ma anche per staccare il cordone ombelicale che lo lega alla sua terra, impedendogli di crescere. Il questore accetta a malincuore di favorire la pratica di trasferimento. In attesa che la macchina burocratica faccia il suo corso, Montalbano deve cercare di non far trapelare la notizia all’interno del commissariato, ma l’impresa si rivela subito impossibile. Le conseguenze sono quelle immaginabili: Catarella vorrebbe seguire il suo commissario a Genova, il giovane Fazio è risentito perché Montalbano non ha parlato chiaramente e Augello, pur lusingato dalla possibilità di ereditare il comando del commissariato, non ci sta a perdere un amico come Salvo.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 – 1^Tv

9×23 – Estraneo solo per un giorno: Mary, la sorella di Steve, è alle Hawaii per una breve vacanza e si ritrova, con l’aiuto del fratello, a smascherare dei produttori di metanfetamine.

Rai2, ore 22.05: N.C.I.S. New Orleans – 1^Tv

5×11 – Castigo: L’obiettivo è quello di trovare chi si nasconde dietro alla voce che ha guidato Pride in un oscuro sentiero di morte.

Rai3, ore 21.20: Bodyguard – 1^Tv - Ultimi Episodi

Miniserie di Thomas Vincent, Joehn Strickland del 2018, con Richard Madden, Keeley Hawes, Gina McKee. Prodotta in GB. Quinto episodio: Il sergente Louise Rayburn avvisa Budd di aver scoperto che la bomba non era all’interno della valigetta bensì sotto il palco e che manca più di un’ora di filmato nelle registrazioni delle videocamere di sicurezza. Tra i sospettati finiscono anche il capogruppo di governo Roger Penhaligon, ex marito della Montague, e l’ex sottosegretario all’anti-terrorismo Mike Travis. Sesto episodio: Il comandante Anne Sampson sembra essere infastidita dai sospetti dell’ispettore capo Deepak Sharma su Luke Aikens. Budd incontra segretamente Chanel venendo subito prelevato dagli scagnozzi di Aikens. Nel frattempo la polizia si mette sulle sue tracce dopo aver scoperto che era nello stesso reggimento dell’attentatore Andrew Apsted nel 2009 nella provincia di Helmand (Afghanistan) e che è entrato in casa della Montague di notte.

Canale5, ore 21.40: Il Pesce Innamorato

Film di Leonardo Pieraccioni del 1999, con Leonardo Pieraccioni, Gabriella Pession. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: Arturo scrive racconti per bambini da quando aveva dieci anni. Adesso, a trent’anni, incontra la figlia di un editore che decide di pubblicargli “Il pesce innamorato”, un racconto che aveva scritto da bambino. Il successo arriva fulmineo e per Arturo nulla è più come prima. In un lussuoso albergo conosce Matilde e il colpo di fulmine è immediato.

Italia1, ore 21.15: Battiti Live

Secondo appuntamento con Battiti Live, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci. Per questa nuova edizione il palco di Radionorba ha un’unica scenografia, il Castello Aragonese di Otranto, ma la kermesse manterrà la sua forte identità itinerante. 15 esibizioni, infatti, si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. Oltre a queste città, che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. In ogni puntata Mariasole Pollio darà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco. Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Protagonisti della seconda puntata: Fedez, Cara, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Anna, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade, Francesco Renga, Mr Rain.

Rete4, ore 21.25: Cobra

Film di George Pan Cosmatos del 1986, con Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen, Reni Santoni, Andrew Robinson. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: Mario Cobretti, detto “Cobra”, è un agente antiterrorismo abbonato alle missioni più folli e pericolose. Gli viene affidata la sicurezza di una modella scampata all’ennesima strage portata a termine da una banda di efferati criminali. La ragazza è inseguita dal capo dei killer, ma può stare tranquilla: Cobra è un vero duro e alla fine sgomina la gang facendo polpette del suo sanguinario leader.

La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvare – Replica

La7 ripropone Eden – Un pianeta da salvare, il programma condotto da Licia Colò dedicato alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. Licia Colò racconta gli spettacoli della natura raggiungendo in prima persona i luoghi protagonisti delle storie approfondite in puntata. Accanto ai tanti reportage non mancano contributi di documentaristi da tutto il mondo.

TV8, ore 21.30: L’immortale

Film di Richard Berry del 2010, con Jean Reno, Kad Merad, Gabriella Wright. Prodotto in Francia. Durata: 117 minuti. Trama: Charly Matteï ha chiuso il suo conto con la giustizia. Da tre anni conduce una vita regolare, dedicata alla moglie e ai suoi due bambini. Ma i suoi sforzi non sono premiati: una mattina subisce un agguato e viene trovato in fin di vita con 22 proiettili in corpo. Contro ad ogni aspettativa, tuttavia non muore.

Nove: ore 21.35: Cambia la tua vita con un click

Film di Frank Coraci del 2006, con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: La vita di Michael è divisa fra moglie, figli, genitori da accontentare e un lavoro stressante. Dopo aver trovato un telecomando in grado di manipolare il tempo sembra che la sua vita possa solo migliorare…

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’ultima discesa - Film

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Daredevil - Serie Tv – 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Howard e il destino del mondo - Film

Rai5, ore 21.15: L’altro ‘900 – Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Bandolero! – Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera tutto è possibile - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Uomini che odiano le donne – Film

RealTime, ore 21.20: Sorelle al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Aspettando Alex - Film

Cine34, ore 21.10: Facciamo Fiesta – Film

Focus, ore 21.15: Il nuovo ponte di Genova: orgoglio italiano - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin – Terre Desolate - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Hot Fuzz - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.