28
luglio

Beautiful in pausa fino al 24 agosto. Una Vita raddoppia

Thomas e Hope - Beautiful

Thomas e Hope - Beautiful

Breve pausa per le puntate inedite di Beautiful. Dalla prossima settimana, la soap opera americana ambientata alla Forrester Creations verrà infatti momentaneamente sospesa, per ritornare in onda da lunedì 24 agosto 2020 nel consueto orario delle 13.40. Questo porterà un po’ di stravolgimenti nel daytime pomeridiano di Canale 5.

Da lunedì 3 a venerdì 21 agosto, lo slot lasciato libero da Beautiful verrà infatti occupato dalla telenovela iberica Una Vita, che raddoppierà la sua durata e verrà trasmessa dalle 13.40 alle 14.45 circa. Per la prossima settimana, almeno, nulla cambia per Daydreamer – Le Ali del Sogno che continuerà ad andare in onda con un singolo episodio dalle 14.45 alle 15.40, orario in cui lascerà spazio alle repliche de Il Segreto con protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea).

Con la pausa estiva le vicende di Beautiful subiranno un ulteriore rallentamento, cosa che porterà i telespettatori ad attendere ancora un po’ prima di assistere alle puntate clou nelle quali Hope (Annika Noelle), dopo aver sposato il “manipolatore” Thomas (Matthew Atkinson), scoprirà che sua figlia Beth è ancora viva. L’epilogo della controversa storyline è dunque fissato per settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Demet Ozdemir e Can Yaman - Daydreamer
Daydreamer in pausa la settimana di Ferragosto. Raddoppiano le repliche de Il Segreto


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Che fine farà Daydreamer?: Mediaset non lo sa e mena il Can per l’aia


Una vita domenica
Canale 5: Beautiful, Una Vita e Il Segreto contro Domenica In


Il Segreto
IL SEGRETO, BEAUTIFUL, UNA VITA E UN POSTO AL SOLE VANNO IN VACANZA. ECCO QUANDO TORNANO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.