22
luglio

Beautiful anticipazioni americane: Liam e Hope scoprono che la figlia è viva

Liam e Hope con Douglas e Beth - Beautiful

Liam e Hope con Douglas e Beth - Beautiful

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful tutti i riflettori sono puntati sul caso della piccola Beth, la figlia di Hope Logan (Annika Noelle) e Liam Spencer (Scott Clifton) adottata inconsapevolmente da Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood). Oltre a portare alla morte di Emma Barber (Nia Sioux), avvenimento tragico già trasmesso su Canale 5, la storyline farà emergere sempre di più il lato oscuro di Thomas Forrester (Matthew Atkinson) che, ossessionato dal desiderio di stare con Hope, arriverà a macchiarsi di varie nefandezze pur di far si che il segreto legato alla vera identità di Beth/Phoebe non venga alla luce. Tuttavia, si arriverà inaspettatamente alla risoluzione dell’enigma grazie all’intervento di Douglas (Henry Samiri).

Beautiful, spoiler: ecco come Hope e Liam scopriranno che Beth è viva

La situazione comincerà a precipitare proprio in seguito alla morte di Emma, uscita fuori strada – con testimone Thomas che la inseguiva – mentre si stava recando da Hope per svelarle l’arcano. Attraverso una serie di inganni, Thomas riuscirà infatti a sposare Hope, che accetterà di diventare sua moglie col solo fine di essere una madre per Douglas, rimasto da poco orfano per via della triste fine di Caroline. L’idillio matrimoniale presenterà però le prime falle già dalla notte di nozze, visto che la Logan non se la sentirà di fare l’amore con il neo-marito poiché i suoi pensieri saranno ancora rivolti all’ex Liam, il quale ricambierà i suoi sentimenti e non riuscirà a rifarsi una vita con Steffy e le piccole “Beth” e Kelly.

La vera risoluzione si avrà quindi quando Douglas sentirà Thomas dire che Beth è ancora viva. Dato l’affetto sincero che nutrirà per Hope, il bambino non si lascerà sopraffare dalle minacce dal padre, che lo spronerà a tacere per non perdere la sua nuova mamma, e finirà per rivelare a Liam che Beth è Phoebe. Già insospettito da alcune contraddizioni, Spencer interrogherà così Flo sulla vicenda, che in preda ai sensi di colpa gli racconterà per filo e per segno quello che è avvenuto il giorno dello sciagurato scambio di culle operato da Reese.

Da un lato Hope e Liam potranno così ricongiungersi, commossi, alla piccola Beth, dall’altro Steffy soffrirà a dismisura per la perdita della bambina, che ha cresciuto come se fosse sua figlia fin dai primi giorni di vita. Thomas, ormai completamente smascherato, non si arrenderà invece all’idea di aver perso Hope, che dal canto suo non lo riterrà idoneo per crescere Douglas e vorrà ottenere la sua custodia esclusiva. Col trascorrere della narrazione, la situazione si farà dunque sempre più incandescente e, oltre all’arresto di Flo (che durerà ben poco), i telespettatori assisteranno ad una scena al fulmicotone dove Hope, al termine di un litigio, spingerà ‘per sbaglio’ Thomas all’interno di una botte apparentemente piena di acido. Insomma, i colpi di scena non mancheranno.



Articoli che potrebbero interessarti


sally-spectra-sr
Canale 5: le soap non vanno in vacanza. Beautiful a Ferragosto per tenere calda la domenica?


Finn e Sheila - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila Carter è la madre di Finn. Torna la cattiva numero uno della soap


Tanner Novlan
Beautiful, anticipazioni americane: scoppia la passione tra il dottor Finn e Steffy, ma lei lo tradisce con Liam e resta incinta


La bambola Hope - Beautiful
Beautiful, il Covid aguzza il trash: la bambola gonfiabile diventa un personaggio – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.