3
agosto

Daydreamer in pausa la settimana di Ferragosto. Raddoppiano le repliche de Il Segreto

Demet Ozdemir e Can Yaman - Daydreamer

Demet Ozdemir e Can Yaman - Daydreamer

Pausa di Ferragosto per Daydreamer – Le Ali del Sogno. Le avventure di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir), i protagonisti della telenovela turca, si interromperanno venerdì 7 agosto per un piccolo break estivo. L’appuntamento campione d’ascolti riprenderà lunedì 17 agosto nel consueto orario delle 14.45.

Per sopperire alla mancanza di Daydreamer, Canale 5 ha così pensato di raddoppiare gli appuntamenti con le repliche de Il Segreto. Con questa modifica momentanea del palinsesto, le storie di Puente Viejo con Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) saranno quindi in onda dalle 14.45 alle 16.30 circa.  Nulla cambia invece per Una Vita, che verrà trasmessa – sempre in prima tv - dalle 13.40 alle 14.45, ossia prima di dare la linea alla soap iberica “cugina” (Beautiful è già in pausa da questa settimana).

Considerato il successo, dunque, Mediaset risparmia puntate di Daydreamer in vista della prossima stagione, sebbene, a poche settimane dall’inizio di settembre, non sia ancora chiara quale sarà la collocazione di Daydreamer. Di recente, Mediaset si è espressa sull’eventuale prosieguo della fiction turca, non dando però delle risposte precise in merito e tergiversando sulla questione.



Articoli che potrebbero interessarti


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Che fine farà Daydreamer?: Mediaset non lo sa e mena il Can per l’aia


Il Segreto
Il Segreto: stop alle repliche, da lunedì 31 agosto gli ultimi episodi inediti


Thomas e Hope - Beautiful
Beautiful in pausa fino al 24 agosto. Una Vita raddoppia


Daydreamer  - 18
Daydreamer – Le Ali del Sogno al via oggi su Canale 5 (trama e foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.