25
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 25 luglio 2020. Su Italia1 «I Goonies»

I Goonies

I Goonies

Rai1, ore 21.25: Una Storia da Cantare – Replica

La prima puntata del programma è un omaggio a Fabrizio De André. Del noto cantautore saranno analizzati e affrontati tutti gli aspetti caratteristici della sua arte. In particolare il forte legame che lo univa alla sua città Genova. Di questi aspetti e di altri ancora ne parlano personaggi noti ma anche persone comuni, che hanno conosciuto De Andrè e sono in grado di raccontare aneddoti e curiosità sulla sua lunga e prestigiosa carriera. Di questo aspetto se ne occupa particolarmente Bianca Guaccero. A lei infatti è affidato il compito di raccontare, attraverso le testimonianze raccolte, tutto ciò che i telespettatori non sanno dell’artista ricordato nella puntata. Tra gli ospiti: Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Dori Ghezzi, Massimo Ranieri, Morgan e Anastasio vincitore dell’ultima edizione di X Factor, ovvero quella del 2018. Presenti anche personaggi non appartenenti al mondo musicale come Lino Guanciale ed Elena Sofia Ricci. In particolare Dori Ghezzi parla del suo rapporto con Fabrizio De André e svela dettagli ancora sconosciuti della loro vita in comune. Il racconto complessivo di tutto quanto accade è affidato ad Enrico Ruggeri.

Rai2, ore 21.05: Assediati in Casa

Film del 2016, di David Tennant, con Natasha Henstridge, Scott Adkins e Jason Patric. Trama: La ricca Chloe ed il figliastro sono presi di mira da un trio di esperti ladri all’interno della loro isolata residenza. La loro unica forma di aiuto proviene da una chiamata con uno specialista di sistemi di sicurezza ma a causa dell’intrusione la connessione vacilla. Riusciranno a salvarsi?

Rai3, ore 21.25: Per un Pugno di Dollari

Film del 1964, di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Gian Maria Volontè, Mario Brega. Trama: Un pistolero solitario arriva a San Miguel, sul confine con il Messico. Qui le famiglie dei Rojo e dei Morales si fanno la guerra da anni per il controllo del contrabbando e lui fa il doppio gioco, cercando di aizzarle allo scontro finale.

Canale5, ore 21.25: La Sai l’Ultima? – Digital Edition (Replica)

In ogni puntata si sfideranno tre squadre composte da cinque concorrenti ciascuna e capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla. Conduce Ezio Greggio.

Italia1, ore 21.35: I Goonies

Film del 1985, di Richard Donner, con Josh Brolin, Sean Austin. Trama: Un gruppo di ragazzini scopre un’antica mappa scritta da un leggendario pirata e parte alla ricerca del tesoro.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Cinta convince i genitori a lasciarla partecipare al pomeriggio danzante organizzato da Emilio. Quando lui la riporta a casa, rimasti soli, i due si baciano. Antonito riesce a evitare il servizio militare grazie alla messinscena di Carmen e Ramon. Quest’ultimo si trasferisce a casa di Antonito e Lolita. Bellita e Josè dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta resterà ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.

La7, ore 21.15: Risvegli

Film del 1990, di Penny Marshall, con Robert De Niro, Robin Williams, Julie Kavner. Trama: Alla fine degli anni Sessanta il dottor Sayer scopre un farmaco capace di curare una rara forma di sonno letargico. Ma ne scoprirà anche gli effetti collaterali.

Tv8, ore 21.30: Quattro Matrimoni e un Funerale

Film del 1994, di M. Newell, con H. Grant, A. Macdowell. Trama: Uno scapolo d’oro un po’ sbadato, flirta con una bella americana che incontra per caso di cerimonia in cerimonia.

Nove, ore 21.30:  Tutta la Verità

Il programma racconta una delle storie criminali irrisolte più famose ed efferate del nostro paese: otto coppie di giovani colpiti a morte nelle campagne nei dintorni di Firenze tra il 1968 e il 1985.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Island - Film

Rai4, ore 21.20: Cleanskin – Film

Iris, ore 21.15: Cellular – Film

Rai5, ore 21.15: Un Canto per Milano – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Moonlight - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore 3 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Belle Epoque – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Killers – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il Cuore di mio Padre – Film

Cine34, ore 21.10: Il West ti va stretto, amico.. è arrivo Alleluja – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Il Ritorno di Colombo 5 – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar 2000 – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: L’Esorcista (Versione Integrale) – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Clint Eastwood in Il buono, il brutto, il cattivo
Programmi TV di stasera, sabato 8 agosto 2020. Su Rai3 «Il buono, il brutto, il cattivo»


Keira Knightley in Tutto può cambiare
Programmi TV di stasera, venerdì 7 agosto 2020. Su Italia1 «Tutto può cambiare»


Raoul Bova in Sei mai stata sulla luna?
Programmi TV di stasera, giovedì 6 agosto 2020. Su Rai1 «Sei mai stata sulla luna?»


Sergio Zavoli
Programmi TV di stasera, mercoledì 5 agosto 2020. «Sergio Zavoli, storia di un cronista», Rai1 ricorda il grande giornalista con uno speciale condotto da Monica Maggioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.