6
luglio

Una Vita, anticipazioni: Telmo e Mateo lasciano Acacias dopo la morte di Lucia

Telmo e Mateo - Una Vita

Telmo e Mateo - Una Vita

Nonostante il dolore per la morte di Lucia (Alba Gutierrez), Telmo (Dani Tatay) troverà la forza di andare avanti nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana sulle reti Mediaset. Ottenuta la tutela legale del figlio Mateo (Adrian Hernandez), l’uomo lascerà con il bimbo il quartiere di Acacias ma deciderà di non portare con sé Ursula (Montse Alcoverro), soprattutto quando scoprirà che quest’ultima ha ucciso Eduardo Torralba (Paco Mora). Ecco le anticipazioni da lunedì 6 a sabato 11 luglio.

Una Vita: trama lunedì 6 luglio 2020 (replica)

Ritorna finalmente l’armonia tra Ramon e Felipe. In ospedale, dopo uno straziante addio, Lucia spira tra le braccia di Telmo.

Una Vita: anticipazioni martedì 7 luglio 2020

Ursula e Telmo organizzano la veglia funebre per Lucia in casa della donna. Telmo decide di confessare ai vicini di essere il padre di Mateo.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 8 luglio 2020

Conversando con Ramon, Carmen capisce che lui la considera soltanto come un’amica, e decide di lasciare Acacias per sempre.

Una Vita: anticipazioni giovedì 9 luglio 2020

Bellita, sconvolta e furiosa per l’inganno di Cinta, decide di mandarla in un collegio in Svizzera. Cinta accetta la decisione della madre.

Una Vita: anticipazioni venerdì 10 luglio 2020

Telmo intende ricominciare una nuova vita in un’altra città insieme a Mateo, ma senza Ursula; lei, furiosa, decide di confessargli l’omicidio di Eduardo.

Una Vita: anticipazioni sabato 11 luglio 2020 (ore 13.40, Canale 5)

Dopo la dichiarazione d’amore di Ramon, Carmen torna ad Acacias; prima di rendere pubblica la relazione, Ramon vuole parlarne con Antonito.

Una Vita: anticipazioni serale su Rete 4 di sabato 11 luglio 2020

Ursula, che sta cercando un nuovo lavoro, riceve da Felipe una notizia inattesa: la famiglia di Eduardo reclama la custodia di Mateo. Antoñito riceve una lettera dal Ministero della Guerra che obbliga i figli di alcune famiglie benestanti spagnole a prestare servizio militare e ad allontanarsi da casa per tre anni. Ramón chiede a Liberto di organizzare un incontro con un generale per poter aiutare il figlio, ma l’esito dell’incontro è negativo. Nel frattempo, Úrsula viene sfrattata dalla casa dei suoi ex padroni dai parenti di Eduardo e deve cercare una nuova sistemazione. Tuttavia, la sua cattiva fama le impedisce di trovare lavoro come istitutrice. L’unica persona disposta ad aiutarla è Fabiana, che le offre di lavorare nella pensione, ma Úrsula rifiuta la sua proposta. Cinta rivela in pubblico di essere la Dama del Mistero e Rosina, Susana e Felicia chiedono conferma a Bellita. Servante e Jacinto cercano di trasformare lo sterco di vacca in oro, ma combinano l’ennesimo guaio. Ursula vaga per il quartiere, disperata, e finisce per trascorrere la notte all’addiaccio. Cesareo la vede e lo riferisce a Fabiana e Agustina, che cercano di aiutarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.