24
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 24 giugno 2020. Su RaiPremium Arianna Ciampoli conduce «La Notte di San Giovanni»

Arianna Ciampoli

Arianna Ciampoli

Rai1, ore 21.35: Nero a metà – Replica

Fiction di Marco Pontecorvo del 2018, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi. Prodotta in Italia. Una questione in sospeso (prima e seconda parte): Alba e la squadra scoprono che dietro l’arresto di Carlo c’è Malik. La ragazza, profondamente delusa, chiede l’aiuto di Riccardo per difendere suo padre. Malik è determinato a continuare le indagini su Carlo per dimostrare la sua innocenza. La squadra fa il possibile per scoprire la verità sul caso Bosca.

Rai2, ore 21.20: Scatti di follia

Film di Doug Campbell del 2018, con Joshua Hoffman, Linsey Godfrey, T.J. Hoban, Heather Hopkins. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Una fotografa di moda psicopatica riesce a trasformare uno studente un po’ impacciato e timido in un modello da riviste, ma quella per il ragazzo, con il tempo, diventa un’ossessione.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nel nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, condotto come di consueto da Federica Sciarelli, ci si occuperà di Alex Zanardi e degli ultimi istanti prima del gravissimo incidente che ha coinvolto l’uomo “simbolo”.  Per il Sostituto Procuratore di Siena, Serena Menicucci, ogni testimonianza è preziosa e l’appello è rivolto “a chiunque sia in grado di riferire circostanze utili per capire la dinamica dell’incidente e ricostruire quei minuti”.

Canale5, ore 21.40: New Amsterdam – Ultimi episodi1^Tv

2×17 – Il decollo: Mentre Max decide di ricorrere al crowdfunding, Reynolds affronta i suoi ultimi casi al New Amsterdam prima del suo trasferimento a San Francisco.

2×18 – Questione di secondi: Sharpe e Bloom uniscono le forze quando i pazienti in ospedale iniziano a mostrare sintomi simili e allarmanti.

Italia1, ore 21.30: X-Men – Conflitto Finale

Film di Brett Ratner del 2008, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, Famke Janssen. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 105 minuti. Trama: Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l’ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si e’ arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall’altra parte della barricata.

Rete4, ore 21.25: La tempesta perfetta

Film di Wolfgang Petersen del 2000, con George Clooney, Mark Wahlberg, Diane Lane. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 129 minuti. Trama: Il capitano Bill Tyne, a bordo dell’Andrea Gail, parte per una partita di pesca pericolosa. L’impresa riesce, ma sulla via del ritorno l’imbarcazione resta coinvolta in un uragano di drammatiche proporzioni.

La7, ore 21.15: Atlantide

Nella puntata di Atlantide dal titolo Ustica – 40 anni di bugie Andrea Purgatori ripercorre con documenti e testimonianze esclusive la strage di Ustica, l’incidente aereo avvenuto alle 20.59 del 27 giugno 1980 sopra il braccio di mare compreso tra le isole italiane di Ponza e Ustica.

TV8, ore 21.30: Due cuori e una provetta

Film di Josh Gordon, Will Speck del 2010, con Jennifer Aniston, Patrick Wilson, Jason Bateman, Jeff Goldblum. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Wally scopre che, a causa di uno scambio, la sua donazione di sperma, avvenuta sette anni prima, è andata alla compagna del suo migliore amico.

Nove, ore 21.25: E io non pago – L’Italia dei furbetti

Film di Alessandro Capone del 2012, con Enzo Salvi, Nini Salerno, Jerry Calà, Maurizio Casagrande. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Trama: A caccia di evasori fiscali, il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva sbarcano in Sardegna, più precisamente nella località di Poltu Quatu. Lì, Remo ritrova un amico di vecchia data che gestisce un locale e vive per le donne; quest’ultimo, non sospettando che Remo sia diventato un finanziere, lo guiderà all’interno dei circuiti dell’evasione locale; quasi tutti finiranno in manette.

RaiPremium, ore 21.30: La notte di San Giovanni

In diretta dalla Mole Antonelliana, per celebrare il santo patrono di Torino, Genova e Firenze, Arianna Ciampoli conduce uno show ricco di ospiti in collegamento dalle tre città coinvolte per una notte all’insegna della cultura, della musica e della leggerezza. Una festa in tv per ripartire tutti insieme dopo il covid-19.

Le altre reti…

20, ore 21.30: The Last Kingdom - Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Underworld – Il Risveglio – Film

Rai5, ore 21.15: Il tabarro - Opera Lirica

Iris, ore 21.10: Green Zone – Film

RaiMovie, ore 21.10: Lasciati andare - Film

Cielo, ore 21.15: Cold Zone – Minaccia Ghiacciata - Film

RealTime, ore 21.20: 5 gemelle sotto un tetto - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Ti presento un amico – Film

Cine34, ore 21.10: Al lupo al lupo - Film

Focus, ore 21.15: Wild North America - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin – Ritorno alle origini – Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.