22
giugno

Daydreamer, anticipazioni: Can comincia ad essere geloso di Sanem

daydreamer

Daydreamer

Primi accenni di gelosia per Can Divit (Can Yaman) nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda questa settimana su Canale 5. Il fotografo si sentirà infatti sempre più attratto dalla dipendente Sanem Aydin (Demet Ozdemir) e rischierà di mandare a monte un accordo con il possibile cliente Fabbri, “colpevole” di averci provato con la donna di cui si sta innamorando. Tuttavia, il Divit continuerà ad ignorare che Sanem sta agendo per conto del fratello Emre (Birand Tunca), che ha puntato sulla sua ingenuità per convincerla a sabotare tutte le campagne pubblicitarie della Fikri Harika. Ecco le anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 22 giugno 2020

Durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can con la modella Arzu (con Can stesso come fotografo secondo l’accordo tra i due) Sanem fa cadere volontariamente la modella perche’ gelosa delle avances che ha fatto a Can. Nascera’ una discussione tra Sanem e Can che li portera’ a non parlarsi piu’ se non per questioni di lavoro. Nel frattempo Emre cerca di sabotare il sopralluogo attraverso il quale la loro azienda potrebbe vincere un contratto di lavoro con una grande azienda cosmetica internazionale, e per riuscire nel suo intento chiedera’ l’aiuto di Sanem….

Daydreamer: anticipazioni martedì 23 giugno 2020

Sanem deve sabotare l’ispezione che avrà luogo a breve nell’azienda di Can. Per farlo, chiede ad Ayhan di procurare un topo e di liberarlo furtivamente nel momento in cui i tecnici designati devono valutare le condizioni igieniche dell’agenzia pubblicitaria. Il piano condizionerà la commissione designata e scatena il panico tra i dipendenti. Sanem, in vista dell’ispezione, allestisce una sala relax (uno dei requisiti che deve avere l’azienda richiesto dai tecnici dell’ispezione). Deren la denigra e vanifica tutti i suoi sforzi. Can viene a saperlo e raggiunge Sanem in lacrime nella sala relax. Tra i due c’è un momento di tenerezza ma Sanem rimane sulla difensiva.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 24 giugno 2020

Alla festa organizzata da Fabbri, imprenditore francese di profumi, dopo vari tira e molla, la campagna promozionale viene affidata all’agenzia di Can.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 25 giugno 2020

Aylin é invidiosa di Sanem e fa pressione su Emre affinché anche lui entri nella campagna pubblicitaria che Fabbri vuole affidare a Can.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 26 giugno 2020

Sanem, per favorire un contratto tra il prestigioso cliente Fabbri e l’agenzia Fikri Harika in cui lavora, si finge la fidanzata di Can.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.