10
giugno

Il Paradiso delle Signore riapre: dal 30 giugno si torna sul set, da settembre su Rai 1

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore

E’ stato bruscamente chiuso a fine aprile, causa Coronavirus, ma Il Paradiso delle Signore sta per riaprire. E lo farà prima del previsto.

Le riprese della fiction del pomeriggio di Rai 1, interrotte per l’impossibilità di tenere aperti i set nel pieno dell’emergenza sanitaria, ripartiranno infatti il 30 giugno. Un ritorno che consentirà alla serie – in onda in queste settimane con le repliche – di tornare regolarmente in onda a settembre, quando inizierà la nuova stagione televisiva 2020/2021.

“Proprio oggi mi ha chiamato il produttore per confermarmi che ricominceremo a girare il 30 giugno e che torneremo finalmente nelle case di tutti a inizio settembre”

ha annunciato Giulia Arena, che ne Il Paradiso delle Signore veste i panni della spietata Ludovica, ospite di Veronica Maya a L’Italia Che Fa. Una bella notizia, dunque, per i fan del grande magazzino milanese ma soprattutto per Rai 1, che nella fiction ha trovato il suo punto di forza nel palinsesto del pomeriggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Elisa Cheli
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 25-29 ottobre 2021): Paola finisce in ospedale per una gravidanza difficile


Il Paradiso delle Signore - Neva Leoni
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 18-22 ottobre 2021): Tina deve operarsi


Valentina Bartolo, Gaia Bavero e Massimo Poggio
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 11-15 ottobre 2021): Casa Cattaneo diventa Casa Colombo


Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili e Pietro Genuardi
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 4-8 ottobre 2021): mentre Agnese è gelosa, Armando prende una decisione definitiva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.