10
giugno

Il Paradiso delle Signore riapre: dal 30 giugno si torna sul set, da settembre su Rai 1

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore

E’ stato bruscamente chiuso a fine aprile, causa Coronavirus, ma Il Paradiso delle Signore sta per riaprire. E lo farà prima del previsto.

Le riprese della fiction del pomeriggio di Rai 1, interrotte per l’impossibilità di tenere aperti i set nel pieno dell’emergenza sanitaria, ripartiranno infatti il 30 giugno. Un ritorno che consentirà alla serie – in onda in queste settimane con le repliche – di tornare regolarmente in onda a settembre, quando inizierà la nuova stagione televisiva 2020/2021.

“Proprio oggi mi ha chiamato il produttore per confermarmi che ricominceremo a girare il 30 giugno e che torneremo finalmente nelle case di tutti a inizio settembre”

ha annunciato Giulia Arena, che ne Il Paradiso delle Signore veste i panni della spietata Ludovica, ospite di Veronica Maya a L’Italia Che Fa. Una bella notizia, dunque, per i fan del grande magazzino milanese ma soprattutto per Rai 1, che nella fiction ha trovato il suo punto di forza nel palinsesto del pomeriggio.



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus
Pagelle TV della Settimana (1-7/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.