10
giugno

Daydreamer – Le Ali del Sogno: i personaggi

daydreamer sanem e can

Sanem e Can di Daydreamer

Sono tanti i volti di Daydreamer – Le Ali del Sogno che i telespettatori di Canale 5 dovranno imparare a conoscere nel corso di questa estate. Il luogo principale in cui si svolgeranno le storie con protagonisti il fotografo Can Divit (Can Yaman) e la timida Sanem Aydin (Demet Ozdemir) sarà la Fikri Harika, l’agenzia pubblicitaria della famiglia dell’uomo alle prese con una “talpa” che sta sottraendo loro tutte le campagne in programma. Conosciamo meglio tutti i personaggi.

Daydreamer – Le Ali del Sogno: i personaggi

CAN DIVIT (CAN YAMAN)
Can è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto e appassionato di sport estremi, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Sanem gli affibierà il soprannome di Albatro, il grande uccello – che si è fatto tatuare sul petto – che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Si troverà suo malgrado a gestire l’agenzia pubblicitaria Fikri Harika, bersagliata da una misteriosa talpa. Ad interpretarlo è Can Yaman, conosciuto in Italia anche per il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

SANEM AYDIN (DEMET OZDEMIR)

Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro: sogna infatti di diventare una scrittrice e di trasferirsi alle isole Galapagos, dimora degli Albatri. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre Nihat, mentre con la sorella Leyla e la madre Mevkibe non riesce ad andare sempre d’accordo. Si farà assumere alla Fikri Harika per non sposare Muzaffer, un vicino di casa che proprio non sopporta. E’ interpretata da Demet Ozdemir.

NIHAT E MEVKIBE AYDIN (BERAT YENILMEZ E OZLEM TOKASLAN)

Nihat e Mevkibe sono i genitori di Sanem e Leyla. L’uomo gestisce una bottega di generi alimentari nel quartiere in cui abita, mentre la donna si dedica principalmente alla faccende domestiche. Il primo va più d’accordo con Sanem, mentre la seconda è abbastanza complice di Leyla. A causa in un debito contratto con uno strozzino, i due coniugi rischieranno di perdere il negozio familiare.

LEYLA AYDIN (OZNUR SERCELER)
Sorella maggiore di Sanem e primogenita di Nihat e Mevkibe. Si sente completamente realizzata con il suo ruolo di segretaria personale di Emre Divit, uno dei proprietari della famosa agenzia pubblicitaria Fikri Harika. Per via di un malinteso rischierà però di perdere il suo impiego e temerà di dover ricominciare tutto da capo. A prestarle il volto ci sarà Oznur Serceler, già conosciuta in Italia per essere stata Fatos in Bitter Sweet.

EMRE DIVIT (BIRAND TUNCA)
Fratello minore di Can, si è sempre occupato dei conti dell’azienda Fikri Harika. Comincia a provare una sorta di gelosia per Can nel momento in cui quest’ultimo assume la direzione dell’agenzia. Segretamente innamorato di Aylin, un ex dipendente del padre Aziz, è lui la talpa che passa alla donna le informazioni riservate sull’impresa familiare. Col trascorrere degli episodi, Emre comincerà però a dubitare dei sentimenti di Aylin nei suoi confronti e temerà che l’amante lo stia solo usando per trarre benefici economici per la sua impresa.

AYLIN YUKSEL (SEVCAN YASAR)
Ex dipendente della Fikri Harika, Aylin sfrutta il suo “legame” con Emre per ottenere in anteprima le campagne pubblicitarie dell’agenzia e sottrarre i lavori al clan Divit. Schiva e senza scrupoli, la “dark lady” non esiterà a compromettere la serenità di tutti i personaggi principali per favorire la sua piccola impresa.

AYHAN E OSMAN ISIK (CEREN TASCI E ALI YAGCI)

Ayhan è la migliore amica di Sanem, mentre Osman è il macellaio del quartiere segretamente innamorato di Leyla, alla quale non riesce a confessare i suoi sentimenti.

MUZAFFER KAYA (CIHAN ERCAN)
Ossessionato da Sanem, Muzaffer è convinto che prima o poi riuscirà a sposarla. Appiccicoso, poco coraggioso e completamente privo di esperienza con il genere femminile, il ragazzo deciderà di rivolgersi all’improvvisata “life coach” Ayhan per tentare di conquistare Sanem. Ogni suo tentativo risulterà però decisamente goffo.



Articoli che potrebbero interessarti


un altro domani
Su Canale 5 arrivano ‘Due Vite’ al posto di Uomini e Donne. Trama e personaggi di Un Altro Domani


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Can inizia a recuperare la memoria


Aziz - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Aziz lascia la città

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.