8
giugno

Beautiful anticipazioni: Tutti contro Thomas… tranne Ridge

Beautiful - Matthew Atkinson e Thorsten Kaye

Beautiful - Matthew Atkinson e Thorsten Kaye

Il ritorno di Thomas (Matthew Atkinson) a Beautiful ha stravolto la vita di Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) e sta causando la fine del loro matrimonio, già in crisi per la scomparsa della figlia. Contro di lui si schiereranno apertamente sia Liam che Brooke (Katherine Kelly Lang), certi che il ragazzo stia forzando Hope a prendere una decisione sbagliata, ma a difenderlo sarà suo padre: Ridge (Thorsten Kaye), infatti, crede in Thomas e spera in un futuro per lui e Hope, anche perchè in questo modo Liam sarebbe libero di stare insieme all’altra sua figlia, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 8 a sabato 13 giugno 2020

Hope rivela a Brooke di voler lasciare Liam, e sua madre tenta di farla riflettere. Ridge ricorda a Thomas che Hope ama suo marito.

Liam informa Steffy che Hope ha deciso di lasciarlo, e poi si congratula con Thomas per essere riuscito a rovinare il suo matrimonio.

Ridge comunica a Brooke di aver capito il punto di vista di Thomas e di essere solidale con lui. Ormai appoggia incondizionatamente il figlio perchè convinto che Hope debba lasciare Liam. Ma Brooke non è d’accordo.

Hope informa Steffy di aver convinto Liam a divorziare: adesso Kelly e Phoebe avranno un padre a tempo pieno e lei potrà stare con Douglas. Steffy è dispiaciuta per lei e le chiede di ripensarci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.