31
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 31 maggio 2020. Su Rai1 le repliche di «Non Dirlo al Mio Capo»

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale - Non Dirlo al Mio Capo

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in Non Dirlo al Mio Capo

Rai1, ore 21.25: Non Dirlo al Mio Capo – Replica

Fiction di Giulio Manfredonia del 2016, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale., con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Bugie in regola: Lisa ha 34 anni, una laurea in legge, due figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. È vedova da sei mesi e, alla disperata ricerca di un lavoro, racconta qualche piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci. Il primo caso non è facile: una giovane donna accusa il padre di aver raggirato la madre in punto di morte. Ma tutte le famiglie, compresa quella di Vinci, nascondono un segreto. Punti di vista: Lisa non demorde e, anche grazie all’aiuto della nuova vicina Perla, cerca di incastrare la vita familiare con quella professionale. Il lavoro allo studio non manca: una donna denuncia un caso di mobbing a seguito della gravidanza e il piccolo Antonio chiede aiuto per difendersi dalle pressioni dei genitori. Romeo, suo fratello maggiore nonché nuovo e affascinante compagno di scuola di Mia, è malato e ha bisogno di un trapianto di midollo per cui soltanto il fratellino risulta essere compatibile.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0 - 1^Tv

9×13 – Verso il fondo: Dopo il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia, Steve e la squadra indagano sull’equipaggio di un laboratorio sottomarino che, teoricamente, studia gli effetti delle colate laviche sull’ecosistema dei fondali. In realtà, però, cerca depositi di ittrio, elemento che vale più dell’oro.

Rai2, ore 21.50: NCIS: New Orleans - 1^Tv

4×21 – Zone d’ombra: Il cadavere del pilota della marina Sophie Kendrick viene ritrovato in una fattoria.

4×22 – Non uccidete Dwayne Pride: Un sito pubblica alcuni rapporti del Ncis per screditare Pride e accusarlo di abuso di potere. L’articolo scritto diventa subito virale.

Rai3, ore 21.20: Un giorno in Pretura – Ultima Puntata

L’ultima puntata dell’edizione primaverile di Un giorno in Pretura ripercorre le fasi salienti del processo a Giuseppe Bigella, che si è autodenunciato per l’uccisione di Marco Erittu e trascina con sé Mario Sanna, agente penitenziario modello, un detenuto a un passo dalla libertà, Nicolino Pinna, e Pino Vandi, da lui definito boss del carcere di San Sabastiano. Ma quello di Bigella è un vero pentimento, o un terribile caso di simulazione e mitomania? Dopo due gradi di giudizio ancora alla domanda non c’è una risposta definitiva. Nella seconda parte ci si sposta ad Alessandria, rione Cristo. In un caldo pomeriggio dell’estate 2016 un ingegnere viene trovato morto nella mansarda dell’abitazione della compagna. Il corpo è appeso a un palo, una catena intorno al collo, calze a rete, unghie smaltate. Viene accusata di omicidio preterintenzionale la donna con cui ha una relazione da più di dieci anni. Che si giustifica raccontando in aula di un gioco erotico finito male.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione, sotto testata giornalistica VideoNews, si aprirà con un’ampia parentesi dedicata al coronavirus. Nella seconda parte spazio ad approfondimenti su tematiche leggere legate al mondo dello spettacolo.

Italia1, ore 21.30: Come ti rovino le vacanze

Film di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein del 2015, con Ed Helms, Christina Applegate, Skyler Gisondo, Steele Stebbins, Chris Hemsworth. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Un giovane padre di famiglia decide di sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli con una vacanza diversa rispetto al solito, per spezzare la monotonia.

Rete4, ore 21.25: Le Ali della Libertà

Film di Frank Darabont del 1994. Con Tim Robbins, Morgan Freeman, Bob Gunton, William Sadler. Prodotto in Usa. Durata: 139 minuti. Trama: Stati Uniti, 1947. Andy Dufresne viene condannato al carcere a vita per l’omicidio della moglie e del suo amante. In prigione l’uomo subisce ogni tipo di soprusi e violenze. Ma la solida amicizia con l’ergastolano Red lo aiuta a sopravvivere.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Il giornalista intervisterà Luca Palamara. Il magistrato, sotto processo a Perugia, ha deciso di parlare per la prima volta rispondendo alle domande di Giletti: racconterà la sua verità sulle chat che hanno svelato gli intrecci tra toghe e politica. In scaletta anche il difficile tema degli spostamenti tra Regioni alla luce della decisione di riaprire tutto dal 3 giugno. Ma il tasso di contagiosità del virus sarà fattore determinante per capire cosa si potrà fare nelle prossime settimane quando i cittadini andranno in giro per le vacanze. Sul piede di guerra alcune Regioni del Sud che minacciano misure di contenimento con controllo dello stato di salute di chi entra. Se ne parlerà con Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri e Christian Solinas. Per una riflessione sull’attualità politica ed economica, protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il leader della Lega Matteo Salvini. Nel corso della puntata le telecamere di “Non è l’Arena” torneranno in Lombardia, nuovamente al centro delle polemiche. Mentre l’Italia si avvia alla riapertura scoppia un caso tra la Regione e il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, secondo cui i dati lombardi sarebbero stati “aggiustati” per evitare la chiusura. Si annunciano querele. Parteciperanno al dibattito in studio Massimo Galli, Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri e Nino Cartabellotta. Prosegue l’inchiesta di Massimo Giletti sulle zone d’ombra che avvolgono il caso delle scarcerazioni dei boss dovute all’emergenza sanitaria, del Dap e quello delle intercettazioni dell’ex presidente dell’Anm Luca Palamara. Intanto in attesa di essere ascoltato in commissione nazionale antimafia, il pm Nino Di Matteo non indietreggia di un millimetro sul caso della nomina a capo del Dap offerta e poi ritirata dal ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Anzi. Di Matteo rilancia e conferma tutto quello che aveva detto nella telefonata con Giletti nel corso di “Non è l’Arena”. E poi le rivelazioni choc del sindaco di Napoli ed ex Pm De Magistris contro il Csm. Una vera e propria bufera si abbatte sulla giustizia. Se ne parlerà con Luca Telese, Nunzia De Girolamo, Alfonso Sabella, Luigi De Magistris e Alessandro Sallusti. La crisi sanitaria sta cedendo il passo a quella economica. Nei prossimi mesi la ripartenza del Paese è la priorità, un Paese rimasto fermo per troppo tempo. Come far ripartire un’economia ferma? Quale sarà la strategia migliore per affrontare i prossimi tempi dal punto di vista economico? Se ne discuterà con Alessandra Moretti, Sergio Rizzo, Carlo Cottarelli e Laura Giannoni.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Azione e Reazione Replica

Film Tv di Roan Johnson del 2016, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti. Prodotto in Italia. Durata:100 minuti. Trama: A Pineta, un turista russo si scola un Cuba Libre al BarLume e stramazza al suolo morto avvelenato. Ma era veramente lui la vittima dell’agguato o forse qualcuno voleva ammazzare Massimo? E perché la Fusco sembra più sfuggente del solito? Mentre la bella Tiziana si destreggia fra il servizio ai tavoli e il bancone e i vecchietti ammazzano il tempo tra battute e pettegolezzi, Massimo e la Fusco procedono nelle indagini tra illuminazioni improvvise e continui battibecchi.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy Replica

Francesco Panella riparte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo. Oggi è a Santo Domingo. Qui Panella incontra tre italiani che lo portano a mangiare nel loro locale preferito. In palio, per loro cene pagate per un anno.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Jurassic Park – Film

Rai4, ore 21.20: Premonitions - Film

Iris, ore 21.20: Brivido nella Notte – Film

Rai5, ore 21.15: I meccanismi della natura – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Pane, amore e… - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il meglio di Made in Sud - Varietà

Cielo, ore 21.15: Lolita - Film

RealTime, ore 21.10: 90 Giorni per Innamorarsi: Quarantena - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Amore in Panchina – Film

Cine34, ore 21.10: Soap Opera - Film

Focus, ore 21.15: The Underwater Cave: Cenote – Documentario

TopCrime, ore 21.10: CSI – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Big Show Pucci - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.