24
maggio

Rai1: ripartono I Soliti Ignoti (in versione VIP) e La Prova del Cuoco

amadeus

Amadeus

Nella Rai 1 che ha deciso di tornare a regime, due sono le trasmissioni che ancora mancano all’appello: La Prova del Cuoco e I Soliti Ignoti. Se la prima è stata sostituita dal franchise “Linea”, la seconda è proseguita nell’access con le repliche che, nella maggior parte dei casi, hanno avuto la meglio sugli appuntamenti inediti di Striscia la Notizia. Entrambe stanno però per fare ritorno.

Stasera I Soliti Ignoti tornerà, nel solito orario delle 20.35, con un nuovo ciclo di puntate inedite e per l’occasione andrà in onda in diretta. Il game show propone il consueto meccanismo ma con qualche novità. In ogni puntata, infatti, il concorrente che giocherà sarà un personaggio famoso. A lui il compito di cercare di abbinare agli otto “ignoti” presenti in studio, la giusta identità. Inoltre, il montepremi della puntata, in caso di vittoria, sarà devoluto in beneficenza. Questa sera il primo personaggio a tentare la fortuna, sarà l’astrologo Paolo Fox. In ogni puntata ci saranno in palio 250 mila euro, che potranno raddoppiare nell’ultima parte del gioco e diventare addirittura 500 mila.

Le novità de La Prova del Cuoco

Da domani sarà la volta de La Prova del Cuoco. Il cooking show tornerà con una serie di modifiche. Alcuni dei più noti tra la famiglia dei cuochi come Alessandra Spisni, Daniele Persegani, Sergio Barzetti, Joseph Micieli, Sal de Riso, Natale Giunta e Cristian Bertol per la prima volta faranno compagnia al pubblico in collegamento: racconteranno le storie vissute in questi mesi e prepareranno ricette sempre nuove. Altri chef come Gabriele Bonci, Angelica Sepe, Gianfranco Pascucci, Marco Rufini, Natalia Cattelani e Luisanna Messeri saranno accanto ad Elisa Isoardi e Claudio Lippi, per nuovi piatti.

Tra le novità, anche due nuovi duelli: la “Sfida in Famiglia”, che vedrà lo scontro tra due componenti di una famiglia di ristoratori e non, e il “Derby della Capitale”, nel quale si sfideranno due ristoratori di Roma e del Lazio a colpi di amatriciana, cacio e pepe, carbonara, ma non solo. Prevista anche una “chat” di persone sempre diverse, tra vip, cuochi e ospiti speciali, che faranno il tifo, racconteranno, verranno messi alla prova con test di tecniche di cucina e molto altro.

I Soliti Ignoti e La Prova del Cuoco termineranno a fine giugno recuperando, dunque, almeno parzialmente le puntate perse a causa della sospensione per l’emergenza Covid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


Antonella Clerici
RAIUNO, AUTUNNO 2010: CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO (E IN PRIME TIME), ISOARDI A LINEA VERDE. SPOSINI, VENIER E BALIVO IN LOTTA PER IL POMERIGGIO, CUCCARINI AL POSTO DI BAUDO. I SOLITI IGNOTI SOSTITUISCONO AFFARI TUOI


Soliti Ignoti
Gaffe ai Soliti Ignoti: «Sono io l’agente immobiliare» – Video

1 Commento dei lettori »

1. l3o ha scritto:

24 maggio 2020 alle 17:34

“I Soliti Ignoti tornerà, nel solito orario delle 20.35″ eh come no… alle 20.48!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.