
29
marzo
Una Vita, anticipazioni: Samuel si rifiuta di uccidere per conto di Batán

Batán e Samuel - Una Vita
L’astio dello strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) nei riguardi di Samuel Alday (Juan Gareda) non troverà pace nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana: visto che non sarà riuscito ad avere i soldi dell’eredità di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), l’usuraio continuerà infatti a pressare il rampollo e pretenderà che uccida la figlia adolescente di un ministro che ha contratto un debito con lui. L’ira di Batán esploderà dunque pericolosamente nel momento in cui Samuel si rifiuterà di eseguire il criminoso incarico. Ecco le anticipazioni dal 29 marzo al 3 aprile 2020.
Una Vita: anticipazioni domenica 29 marzo 2020
Andres esige una cifra esorbitante da Inigo in cambio della vita di Flora, ma lui si rifiuta di chiedere il denaro a Rosina per non mettere in pericolo i suoi cari.
Una Vita: anticipazioni lunedì 30 marzo 2020
Servante convince Casilda ad aiutarlo nella ricerca dei due innamorati Arsenio e Salvadora. Samuel confessa a Jimeno di non aver eseguito i suoi ordini.
Una Vita: anticipazioni martedì 31 marzo 2020
Una foto di Lucia e Telmo mentre si baciano esce su tutti i giornali. Padre Bartolome dice a Telmo di creare un istituto benefico.
Una Vita: anticipazioni mercoledì 1° aprile 2020
Lucia manda una lettera ai giornali in cui rivendica il suo diritto a decidere per la propria vita, e invita la stampa alla sua festa di compleanno.
Una Vita: anticipazioni giovedì 2 aprile 2020
Rosina intuisce che Leonor è preoccupata e mette alle strette Liberto per farsi dire tutta la verità. Il marito le racconta del sequestro di Flora.
Una Vita: anticipazioni venerdì 3 aprile 2020
Dopo la festa di compleanno di Lucia, lei e Telmo restano soli nella casa parrocchiale e si lasciano travolgere dalla passione.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.