23
marzo

Il Segreto, anticipazioni: Fernando rapisce Esperanza e Beltran ed uccide Paco

Il Segreto

Il Segreto

A pochi giorni dall’omicidio di Meliton (Roberto Saiz), una nuova morte sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana: dopo aver rapito i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), i figli di Maria (Loreto Mauleòn), Fernando Mesia (Carlos Serrano) tenterà di fare lo stesso con Camelia, la figlia di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), ma l’intervento di Paco (Manuel Aguillar), il nonno della bimba, impedirà che lo psicopatico possa andare fino in fondo col suo proposito. Tuttavia, l’anziano perderà la vita in seguito allo scontro fisico con il Mesia. Ecco le anticipazioni da lunedì 23 a sabato 28 marzo 2020.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 23 marzo 2020

I sospetti che Fernando sia ancora vivo si rivelano fondati quando si scopre che l’uomo ha portato via i figli di Maria dal collegio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 24 marzo 2020

Fernando uccide Paco sotto gli occhi di Marcela e Matias. In paese sono tutti sconvolti per la morte del mugnaio. Maria teme per i suoi figli.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 25 marzo 2020

Marina decide di lasciare Puente Viejo, ma don Berengario non vuole perderla di nuovo. Don Anselmo fa notare all’amico che entrambi si amano ancora.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 26 marzo 2020

Emilia e Alfonso ritornano da Parigi per aiutare Maria a ritrovare i suoi figli. Maria e Matias sono felici di rivedere i loro genitori dopo tanto tempo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 27 marzo 2020

Emilia e Alfonso, incuranti dei pericoli, sono tornati in paese per aiutare i figli. Don Berengario finalmente ha preso una decisione.

Il Segreto: anticipazioni sabato 28 marzo 2020

Garcia-Morales svela a Raimundo i motivi del suo odio verso Puente Viejo. Don Berengario e Marina decidono di ricostruirsi un futuro insieme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.