8
marzo

Il Segreto, anticipazioni: un’epidemia a Puente Viejo

Francisca Montenegro - Il Segreto

Francisca Montenegro - Il Segreto

Tempi duri in arrivo a Puente Viejo nelle puntate de Il Segreto in onda da oggi: a causa di una contaminazione dell’acqua, dovuta al cianuro, diversi animali moriranno e i campi di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) verranno devastati. Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena), dopo alcune indagini, riterranno che il possibile colpevole possa essere il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar), anche se le cose saranno più complicate di così. In ogni caso, tutto peggiorerà quando diversi abitanti del paesello inizieranno a manifestare i primi sintomi di avvelenamento. Ecco le anticipazioni da domenica 8 a sabato 14 marzo 2020.

Il Segreto: anticipazioni domenica 8 marzo 2020

Francisca e Raimundo, finalmente sereni per il ritorno alla villa di Maria, ricevono un’inaspettata notizia da Mauricio. Garcia-Morales convoca i militari per ritrovare il corpo di Fernando. Una misteriosa epidemia sta uccidendo tutti gli animali di Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 9 marzo 2020

Lola è preoccupata per uno strano atteggiamento di Marcela. Carmelo riprende servizio come sindaco e scopre la causa dell’epidemia.

Il Segreto: anticipazioni martedì 10 marzo 2020

Dopo aver scoperto la causa della moria degli animali, Carmelo chiede a Meliton di cercare Garcia-Morales affinché si faccia carico delle sue responsabilità.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 11 marzo 2020

La tenuta di Francisca è stata irrimediabilmente danneggiata dal veleno versato nei canali di irrigazione. Lola esige da Prudencio la verità.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 12 marzo 2020

Oltre al bestiame e alle coltivazioni, anche molti paesani sono vittime del cianuro con il quale qualcuno ha contaminato le acque di Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 13 marzo 2020

Meliton, su consiglio di Raimundo, recupera le mappe di Conrado, ex fidanzato di Aurora, al fine di individuare nuove sorgenti di acqua non contaminata.

Il Segreto: anticipazioni sabato 14 marzo 2020

Garcia-Morales si dichiara innocente riguardo l’avvelenamento delle acque. Severo, Carmelo, Meliton e Mauricio cercano nuove sorgenti idriche pulite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo accetta di sposare Rosa, ma poi chiede a Marta di fuggire con lui


Rosa e Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Rosa viene disonorata da Adolfo


Adolfo e Marta - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Rosa scopre che Marta e Adolfo si sono baciati


Francisca e Isabel - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca chiede ad Isabel di riacquistare la sua vecchia villa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.