8
marzo

Una Vita, anticipazioni: Ramon, devastato per la morte di Trini, tenta di suicidarsi

Ramon - Una Vita

Ramon - Una Vita

Il dolore per la perdita della moglie Trini (Anita Del Rey) spingerà Ramon Palacios (Juanma Navas) a commettere un gesto disperato nelle puntate di Una Vita in onda da questo pomeriggio: certo che non potrà mai riprendersi dal lutto che ha subito, il borghese farà di tutto per restare da solo in casa in un determinato pomeriggio e, dopo essersi procurato un’arma con cui suicidarsi, scriverà una lettera d’addio ai suoi cari. Un’intuizione di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) bloccherà però, in maniera ancora più tragica, il proposito di Ramon. Ecco le anticipazioni dall’8 al 13 marzo 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 8 marzo 2020

Grazie all’aiuto di Mendez, Telmo e Lucia architettano un piano per ottenere informazioni da Agustina per poter scagionare Ursula, che rischia di essere giustiziata. Batán va a casa di Samuel con Filo e annuncia al giovane Alday che il tempo è scaduto e che dovrà pagare il suo debito con la vita. Intanto il commissario Mendez escogita uno stratagemma per far sì che Agustina identifichi Filo come il potenziale assassino di Guillermo senza che il sospettato si accorga che sta collaborando con la polizia. Íñigo continua a scervellarsi per capire come racimolare le 25 mila pesetas chieste da Salvador per la cessione di Tito e, su consiglio di un fornitore, accarezza l’idea di rivolgersi a un usuraio. Telmo e Lucía escono allo scoperto con Felipe e chiedono la sua benedizione, ma lui, onde evitare altri scandali, li esorta a non farsi vedere così affiatati in pubblico. Ramón è sempre più fuori di sé e Celia, vedendo che l’uomo non sopporta i pianti di Milagros, convince Antoñito ad autorizzarla a portare la piccola con sé in casa sua. Telmo si offre di aiutare il commissario Mendez ad arrestare Il Filo, l’uomo indicato da Agustina come l’assassino di Guillermo. Ramon scompare improvvisamente.

Una Vita: anticipazioni lunedì 9 marzo 2020

La strategia ideata da Telmo e Lucia per incastrare Filo funziona, e i due insieme riescono a far arrestare il criminale. Ursula potrà essere liberata.

Una Vita: anticipazioni martedì 10 marzo 2020

Mendez mette Il Filo sotto torchio per farlo confessare. Lolita e Antonito, preoccupati per don Ramon, chiedono a Telmo di parlare con lui per dargli conforto.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 11 marzo 2020

Celia convince Antonito ad affidare Milagros a lei e Felipe finchè Ramon non starà meglio. Il Filo riesce ad evadere dal carcere.

Una Vita: anticipazioni giovedì 12 marzo 2020

Agustina teme per la propria incolumità, adesso che Filo e’ riuscito ad evadere di prigione, ma Telmo la rassicura.

Una Vita: anticipazioni venerdì 13 marzo 2020

Ramon è disperato, e con una scusa manda Fabiana fuori casa. Una volta rimasto solo, scrive una lettera d’addio ai suoi cari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonito e Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: incidente per Ramon, Genoveva cerca di sedurre Antoñito


Agustina - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Agustina si butta dalla finestra


L'omicidio di Marlene - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva uccide l’amica Marlene per evitare che si sappia dell’omosessualità del marito


Genoveva e Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Felipe indaga su Genoveva e Alfredo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.