24
febbraio

Barbara D’Urso vs Vittorio Sgarbi, lite in diretta. Il critico: «Ti porterò in tribunale, impara a condurre!» – Video

Vittorio Sgarbi vs Barbara D'Urso

contro . E viceversa. Il duro scontro verbale consumatosi ieri sera in tv tra la conduttrice Mediaset ed il critico d’arte è già entrato negli archivi del trash. Tra invettive, inviti ad abbandonare lo studio e parolacce, non poteva essere diversamente. A coronare il tutto, il fatto che ora Sgarbi abbia annunciato di voler denunciare la D’Urso

In realtà ad innescare la lite era stato lo stesso Vittorio Sgarbi, che a Live – Non è la D’Urso aveva definito Stella Manente (concorrente de La Pupa e Il Secchione) una “raccomandata di Berlusconi“. L’affermazione ha indispettito la conduttrice.

Tu ti rendi conto di quello che stai dicendo, Vittorio? Non è un gioco divertente. Anche se fosse vero, e non è vero, perché lo devi dire qua stasera in diretta?

ha affermato la D’Urso. E Sgarbi, a quel punto, ha rincarato la dose sostenendo che Berlusconi gli avesse parlato anche di lei (“mi ha detto: ‘E’ una bella ragazza quella D’Urso’“). Da qui, il punto di non ritorno.

Cioè, ti ha raccomandato pure me? Ma sai quanti calci nel c*lo che ti do, Vittorio Sgarbi? Finché si gioca, si gioca, dai basta

ha sbottato la conduttrice. E il critico d’arte ha perso – ancora una volta – la pazienza:

Può uno raccomandare una donna o no? Porca putt*na! Mi ha detto che mi raccomandava una ragazza, saranno caz*i nostri o no? Vaffanc*lo, hai rotto il caz*o! Sto dicendo a te, che i calci del c*lo li dai a tua nonna!“.

Il botta e risposta, ormai degenerato, è quindi proseguito con la D’Urso che invitava l’ospite a lasciare lo studio, senza esito.

Ma sei impazzito? Ciao Vittorio, esci di qua. Ti prego di non insultare e di andare via. Io non ho insultato te, tu non vieni in diretta a raccontare i fatti tuoi, non puoi dire parolacce (…) Hai messo in causa anche me, che nessuno si deve mai permettere nella vita, in 43 anni di carriera (…) Io ti chiedo di lasciare questa trasmissione. Chiedi scusa!“.

Intanto Sgarbi sovrapponeva la propria voce a quella della conduttrice, con invettive a gran voce.

Non ti devi permettere tu di farmi le prediche. Pensa alla tua vita inutile! Non fare le prediche a me. Tu non hai mai fatto un caz*o in vita tua, non rompere i cogl*oni. Vai via tu! Io sono un ospite, non cacci l’ospite!“.

Sgarbi: “D’Urso gran maleducata, sarà denunciata”

E poco fa il critico d’arte ha annunciato, in un video, di voler denunciare la D’Urso, definendola “gran maleducata”.

Se fai trasmissioni senza essere in grado di controllarti e vuoi fare quella che moralizza il mondo, no, io ti denuncio! Un ospite non si caccia mai, impara la buona educazione. Lo imparerai in tribunale, ti porterò in tribunale! Raccomandato vuol dire ‘una persona è brava’ (…) Studia! E impara a fare la conduttrice, cara Barbara D’Urso

ha dichiarato Sgarbi in un video rilanciato su Twitter.



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

1 Commento dei lettori »

1. marco ha scritto:

25 febbraio 2020 alle 15:05

Di solito sono contro Sgarbi, ma questa volta dico che ha fatto bene a mettere al suo posto la Sig.ra D’Urso che si crede Dio in Terra… credo credo cmq che erano cose che voleva esternare alla conduttrice da un pezzo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.