24
febbraio

Grande Fratello Vip 2020, Clizia ‘chiarisce’ con Denver ma non perdona: «Da parte mia non ci saranno più discussioni, ma non riesco ad andare oltre»

Clizia e Denver - GFVIP

Clizia e Denver - GFVIP

Piccoli segnali di ‘distensione’ nella casa del Grande Fratello Vip tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver. Ignara del provvedimento disciplinare che verrà preso stasera nei suoi riguardi, l’ex signora Sarcina ha cercato di chiarire la sua posizione con il modello, reo di averla nominata – nonostante la loro amicizia – nella diretta di venerdì scorso. Pur scusandosi per i modi utilizzati, Clizia decide di mantenere le distanze.

Consapevole di averla evidentemente fatta (e detta) grossa, etichettando Denver con termini come “pentito” e “Buscetta”, la Incorvaia si è avvicinata al veronese:

Mi sono sentita tradita, hai risvegliato in me un trauma, io ho paura di fidarmi nella gente, eravamo in sette e credevo di essere più importante per te“.

A quel punto, Andrea ha preso la parola, motivando così la sua decisione di nominarla tra i sette (gli altri nominabili erano Fabio, Paola, Antonio, Paolo, Antonella, Montovoli):

Mi dispiace ma in quel momento per me era o Paolo o Clizia e ho fatto la mia scelta, però non puoi rinfacciarmi il rapporto con Antonella“.

Clizia non ha voluto sentire ragioni:

Io però ho pianto tutta la notte e non posso permettermi di stare così male di nuovo, me la sono presa con te a livello sentimentale e ho peccato di ingenuità, la tua è stata una scelta fatta con freddezza“.

Denver si è così scusato, pur esprimendo rammarico per le successive accuse di Antonio Zequila, schieratosi apertamente della parte della Incorvaia:

Ti chiedo perdono ma anche io sono stato male, ho pianto per Antonio perché per me era il mio punto di riferimento qui dentro e svegliarmi la mattina e non poter scherzare con loro mi fa male“.

A sorpresa, la siciliana ha tagliato corto, annunciando ad Andrea l’intenzione di non perdonarlo:

Ti prometto che da parte mia non ci saranno più discussioni di questo genere ma non riesco ad andare oltre, mi ha fatto troppo male“.

Il vip incassa:

Lo capisco ma non voglio che ci togliamo il saluto, ho sempre avuto stima di te“.

GF Vip: il suggerimento di Zequila a Clizia

Intanto, Zequila ha suggerito a Clizia un modo, a suo dire efficace, per evitare un provvedimento dopo la frase incriminata in cui ha menzionato Buscetta per etichettare Denver. In pratica, Antonio le ha fatto presente che potrebbe millantare come scusa il fatto che le sue parole fossero state ispirate dal film Il traditore di Marco Bellocchio, in cui si parla proprio del pentito di mafia:

E’ uscito anche per andare agli Oscar… doveva andare agli Oscar il film, quindi… Grande Maestro del film…“.

La ragazza è sembrata concorde con questa possibilità:

Posso dire questo, comunque“.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti


Andrea Denver
Grande Fratello Vip 2020: tutti i concorrenti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Paolo Ciavarro e Antonio Zequila - GFVIP
GF Vip, Zequila litiga con Teresanna. E’ insofferente per la nomination?

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

24 febbraio 2020 alle 18:42

Dato che sono nella casa dall’ 8 gennaio, i gffini sono gli unici (al mondo?) a non sapere nemmeno dell’esistenza del coronavirus. Magari informarli di quello che sta succedendo sarebbe il caso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.